Non buone notizie da Ubisoft, pare che la società francese abbia optato per il rinvio del multiplayer di Watch Dogs Legion previsto con il prossimo aggiornamento. Vediamo insieme i motivi
Sembra che il 2020 non smetta di colpire. Infatti l’ultima notizia riguarda ancora una volta l’annuncio di una posticipazione. É stato infatti deciso in questi giorni, il rinvio del multiplayer di Watch Dogs Legion. L’ultimo capitolo della saga di Watch Dogs è stato più che apprezzato dai giocatori, in special modo per la sua carica innovativa data dopo la stanchezza del secondo capitolo. Si è fatta notare in special modo la particolare narrazione, in cui si deve conquistare la fiducia delle persone comuni in modo da farle aderire al DedSec. Questo aspetto tuttavia, viene indebolito da un sistema di progressione e da un game design generale che sente il peso degli anni.
Ubisoft ha annunciato il rinvio del comparto multiplayer di Watch Dogs Legion
Dopo l’annuncio di Watch Dogs Online, Ubisoft fa dietrofront e decide per il rinvio dell’update che avrebbe portato la componente multiplayer all’interno di Watch Dogs Legion. L’update doveva uscire per il 3 dicembre. Tuttavia il team di sviluppo, dopo aver riscontrato problemi relativi a salvataggi corrotti che hanno minato l’esperienza di gioco per i giocatori Xbox Series X, hanno deciso di spostare l’online per i primi mesi del 2021 in favore dell’ottimizzazione di una patch risolutiva per questi ultimi problemi.
Questo, a detta degli sviluppatori, gli permette da una parte, di concentrarsi per sistemare i bug del single player, dall’altra di testare a sufficienza il multi per un lancio senza particolari problemi. Nota positiva, i giocatori potranno scaricare l’aggiornamento 2.20 di questa settimana. In quest’ultimo vengono implementati sia il salvataggio manuale per i giocatori PC, che alcuni fix per le versioni console che hanno riscontrato dei crash. Ricordiamo che l’online porterà con sé una modalità co-op per quattro giocatori con missioni uniche ed eventi dinamici. Infine una modalità PvP insieme con una Spider-Bot Arena per otto giocatori.
Per rimanere aggiornati con le ultime news, seguite le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento