Disponibile l’accolades trailer di Wasteland 3, il titolo di inXile uscito meno di due settimane fa, ma che ha già ricevuto lodi ed elogi di chiunque
Annunciato nel lontano 2016, Wasteland 3 è stato finanziato tramite crowd-funding e ha avuto diversi intoppi nella realizzazione. Il titolo di inXile, però, è arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC meno di due settimane fa e sembra essere piaciuto praticamente a tutti. Sia la stampa specializzata, sia i videogiocatori hanno apprezzato a fondo il terzo capitolo della serie nata ormai nel lontano 1988, raccogliendo un numero di fan spropositato in tutto il mondo.
Con l’occasione, il team di sviluppo ha rilasciato un accolades trailer che raccoglie le lodi più famose ricevute. Una delle cose più apprezzate in Wasteland 3 è la reattività. Spesso sarete portati a prendere delle decisioni di cui non potrete vedere conseguenze se non moltissime ore dopo. In totale, vi occorreranno più di 50 ore per portare a termine il titolo, e avrete a disposizione tantissimi diversi finali da sbloccare. Vi lasciamo l’accolades trailer proprio qua sotto.
Wasteland 3 si mostra nel suo accolades trailer: tanto amore dalla stampa!
Wasteland 3 è la storia del Team Novembre, una squadra di Ranger che è stata mandata in missione per assistere il Patriarca del Colorado in cambio di aiuto in Arizona. Sfortunatamente, un infame attacco lascia la squadra praticamente decimata. Da qui, sarete trasportati in una missione bizzarra e a tratti davvero disturbante, per catturare i tre figli fuggitivi del Patriarca.
Considerando la grande attesa con cui è stato accolto Wasteland 3, questo accolades trailer racchiude sia le opinioni del mondo della critica, ma anche tutto il cuore che è stato usato per creare questo terzo capitolo. Avete già acquistato Wasteland 3? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento