La Stagione 5 di Warzone e Modern Warfare promette di far arrivare tanti nuovi contenuti, eccoli mostrati nel nuovo trailer di lancio
L’inizio della nuova Stagione 5 di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare è ormai alle porte: domani 5 Agosto sarà il giorno in cui arriveranno tutte le novità. Per l’occasione Activision ha pubblicato un nuovo trailer per mostrarci in azione tutte le nuove zone di battaglia e il treno che attraverserà la mappa, il quale siamo convinti sarà protagonista della nuova ondata di contenuti. Ma vediamo insieme sia il trailer che tutti i cambiamenti che sono stati fatti a Verdansk.
Warzone e Modern Warfare si ampliano ancora con la Stagione 5, ecco il trailer
Nel trailer decisamente pompato d’azione si può già dare un sguardo alle novità in arrivo. Prima di tutti, come già detto, c’è il treno che attraverserà la mappa, che permetterà ai giocatori di muoversi più rapidamente. Altro elemento interessante è l’apertura dello stadio, che ora sarà un nuovo campo di battaglia. Inoltre i veicoli saranno forniti di letali torrette. Oltre a questi Modern Warfare si espande con le mappe di Suldar Harbor e Petrov Oil Rig.
L’aggiornamento si preannuncia quindi piuttosto ampio, necessitando anche di una buona dose di spazio sugli hard disk. Alcuni utenti hanno infatti potuto precaricare l’aggiornamento scoprendo ben 36 GB di nuovi contenuti, ne parliamo qui.
Call of Duty: Warzone è una battle royale gratuita disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Cosa ne pensate di questi nuovi contenuti? Fatecelo sapere nei commenti. Nel caso ne abbiate bisogno date un occhio alle nostre guide: guida alle migliori classi, i migliori fucili d’assalto, migliori posti della mappa in cui cadere le migliori mitragliette del gioco, migliori armi da utilizzare per vincere e trucchi e consigli per vincere. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi tecnologia.
Lascia un commento