Nell’ultimo aggiornamento di Warzone è possibile aprire i bunker. Occhio alle tessere di sicurezza rosse che vi permetteranno di aprirli
Probabilmente ci avete già fatto caso, ma nella mappa di Verdansk sono presenti ben 11 bunker. Questi ultimi sono sempre stati chiusi, protetti da un portone di metallo. Improvvisamente però, con l’ultimo aggiornamento del battle royale è possibile aprirli. Scopriamo come aprirli e cosa contengono questi misteriosi luoghi ed il mistero che ancora li circonda tutt’oggi.
I bunker di COD Warzone, ecco come aprirli e cosa ci si può trovare
Con la patch 1.21 è possibile trovare delle tessere di sicurezza rosse. Queste ultime vi permetteranno di aprire i tanto misteriosi bunker. Le tessere si trovano nei corpi degli avversari sconfitti, oppure nei forzieri arancioni che contengono risorse leggendarie. Una volta in possesso della tessera, recatevi presso il bunker ed una volta scesi potrete far man bassa dei tesori che contiene. Infatti i bunker sono pieni di armamenti leggendari e forzieri preziossimi.
Questo va a cambiare anche il modo di giocare in una partita del battle royale di Infinity Ward. Infatti una volta entrati sarete presumibilmente equipaggiati così bene da non avere bisogno di altro per il resto della partita. State attenti anche a chi potrebbe tendervi una trappola e rubare le vostre preziose armi.
Al momento questi luoghi sono ancora circondati da un alone di mistero. Alcune porte segrete sono ancora sigillate e sembra non esserci modo di accedervi. Inoltre sparse nella mappa sono presenti dei telefoni o computer con i quali i giocatori possono interagire, ma senza nessun apparente effetto.
Vi terremo aggiornati su qualsiasi scoperta fatta dalla community riguardo questo mistero di COD Warzone. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento