Warner Bros Montreal ha confermato, tramite twitter, l’imminente annuncio di un nuovo gioco dedicato a Batman, scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata
Tramite Twitter Warner Bros, in particolar modo WB Montreal, ha anticipato che presto verrà effettuato un importante annuncio che, con ogni probabilità, avrà come protagonista il nuovo gioco dedicato a Batman. Dopo la fortunata e amatissima saga Arkham, un nuovo titolo dedicato al Cavaliere Oscuro è stato spesso richiesto a gran voce dai fan e da tutta la community. Pare che WB, insieme a Rocksteady, vogliano accontentare gli utenti. Scopriamo tutti i dettagli relativi a questa possibilità e ad altri progetti che la casa ha in cantiere.
Warner Bros: un nuovo gioco dedicato a Batman e non solo!
Twitter, si sa, è una vera e propria miniera d’oro per quanto riguarda le comunicazioni e gli annunci da parte di Publisher e Software House. Warner Bros ha deciso di non essere da meno sotto questo punto di vista. L’ultimo cinguettio ha, infatti, confermato quello che molti ormai sospettavano da tempo e di cui ben presto verrà rivelata la definitiva natura. Sono bastate poche righe ed un semplice “Stay Tuned” per mandare in visibilio tutta la community e i fan della saga Batman Arkham.
Thank you very much for the enthusiasm for our next project. At this time, our channel will showcase the studio: Who we are and why we love making games! So stay tuned!?
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) May 13, 2020
Warner Bros Games ringrazia i fan per la fiducia e li invita ad attendere delle novità che nelle prossime settimane (forse giorni) arriveranno e andranno a concretizzare quelle che sono le tante ipotesi che nel corso degli ultimi anni hanno fatto letteralmente impazzire la community. WB aveva, inoltre, annunciato la sua presenza all’E3 2020. Dopo la cancellazione dell’evento, quali saranno i programmi? Oltre a Batman dobbiamo aspettarci delle novità sul famoso e tanto sperato RPG targato Harry Potter che da anni ormai viene discusso?
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, una cosa è certa, Warner Bros ha deciso di mettere il turbo e il prossimo nuovo gioco dedicato a Batman potrebbe essere la miccia definitiva per effettuare un bel sorpasso! Rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento