Warner Bros Interactive e IO Interactive stringono un accordo internazionale di produzione e distribuzione per un nuovo gioco per console e PC
IO Interactive ha alle spalle una lunga tradizione di titoli iconici e non è la prima volta che che la compagnia collabora con Warner Bros. Il nuovo titolo in cantiere verrà rilasciato sia per PC che per console, così da raggiungere più pubblico possibile. Oltretutto per l’occasione, IO Interactive sta assumendo sviluppatori per gli studi di Copenhagen e Malmö.
IO Interactive si prepara allo sviluppo del gioco insieme a Warner Bros
Warner Bros Interactive Entertainment e lo sviluppatore di videogiochi indipendente IO Interactive hanno annunciato oggi un accordo internazionale di produzione e distribuzione per una nuova esperienza di gioco per console e PC destinata ai giocatori di tutto il mondo. IO Interactive conta oggi due studi nella regione scandinava: IOI Copenhagen in Danimarca e IOI Malmö, da poco inaugurato in Svezia. L’accordo vedrà entrambe le realtà impegnate come parte attiva nello sviluppo del nuovo gioco.Â
“Siamo felici di portare avanti la nostra collaborazione con l’eccellente squadra di IO Interactive. IO Interactive ha alle sue spalle una lunga tradizione di giochi diventati iconici. Non vediamo l’ora di unire le forze con loro in questa ulteriore impresa per offrire una nuova esperienza di gioco per PC e console ai giocatori di tutto il mondo”
Ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros Interactive Entertainment. Warner Bros e IO Interactive hanno già lavorato insieme per la pubblicazione di diversi titoli della serie di Hitman tra cui HITMAN 2 (2018), HITMAN: Definitive Edition (2018) e HITMAN HD Enhanced Collection (2019). Per questa nuova collaborazione, IO Interactive è al momento alla ricerca di talenti di prim’ordine in diversi ambiti dello sviluppo di videogiochi, da includere nei suoi studi di IOI Copenhagen e IOI Malmö.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento