Fatshark ha annunciato con un affascinante trailer Warhammer 40.000: Darktide,il nuovo multiplayer co-op in esclusiva per Xbox Series X e PC
L‘Xbox Games Showcase, tenutosi dalle 18:00 di ieri, è stato una vera fucina di annunci videoludici. Tante le esclusive e i titoli first-party annunciati in grado di mandare in visibilio i fan del gaming secondo Microsoft (qualcuno ha detto Fable per caso?). Fatshark, la software house che ha creato la serie Vermintide, ha annunciato Warhammer 40.000: Darktide, un nuovo action multiplayer cooperativo ambientato nel Tetro Millennio del popolarissimo gioco da tavolo di Games Workshop in arrivo su Xbos Series X e PC.
Ecco il reveal trailer di Warhammer 40.000: Darktide, la nuova esclusiva per Xbox Series X e PC
Il nuovo titolo di Fatshark è ambientato nelle viscere della città alveare di Tertium. Qui la corruzione dilagante getta le basi per un’inarrestabile ondata di oscurità . Un culto eretico noto come Admonition punta ad impossessarsi del pianeta Atoma Prime e alla conseguente eliminazione dei suoi abitanti. Unendovi ad un party di 4 giocatori avrete la possibilità di vestire i panni dei fanti scelti dell’Inquisizione Imperiale.
Questi ultimi sono l’unico baluardo in grado di ostacolare l’oscuro nemico prima che l’intera città soccomba sotto l’influenza dei Poteri Perniciosi.
Nel corso della conferenza, è stato reso noto che Warhammer 40.000: Darktide sarà disponibile su PC e Xbox Series X nel corso del 2021. Nei prossimi giorni Fatshark darà maggiori informazioni anche sulle varie sessioni di beta testing previste per il gioco, di modo che gli interessati abbiano modo di provare lo stesso. Cliccando sul player in alto potete avere un assaggio di questo nuovo titolo e della sua oscura ambientazione.
Cosa ne pensate di questa nuova e interessante esclusiva per la nuova macchina hardware targata Microsoft? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento