Blizzard con un post sul suo blog ufficiale ci informa che Warcraft 3 Reforged è stato rimandato, vedremo la sua uscita nel 2020
Warcraft è ormai uno dei franchise più famosi e rilevanti nel campo dei videogiochi. È nata come serie di videogiochi strategici che assieme a titoli come Starcraft, Age of Empire e tanti altri hanno determinato il futuro per il genere. Ormai da molto tempo Warcraft è stato “solo” uno dei MMOrpg più grandi al mondo, World of Warcraft genera introiti che farebbero impallidire chiunque. Per andare incontro alla sete nostalgica e di strategici, al Blizzcon 2018 hanno annunciato il remake di Warcraft 3 chiamato Reforged e la sua uscita era attesa per la fine del 2019. Tuttavia siamo alla conclusione di questo anno e ancora non si è fatto vedere. Blizzard ha oggi annunciato che Warcraft 3 Reforged è stato rimandato e vedremo la sua uscita all’inizio del 2020.
Warcraft 3 Reforged è stato rimandando vedendo la propria uscita nel 2020
In un post sul logo blog ufficiale Blizzard annuncia che Warcraft 3 Reforged avrà ancora bisogno di un po’ di tempo, arriverà infatti ad inizio 2020 il 28 gennaio su PC. Spiegano che nonostante abbiano cercato di farci avere il gioco per la fine del 2019, hanno capito però di aver bisogno di più tempo. Dicono che il titolo è ormai finito, ma questo rinvio si è reso necessario per andare incontro agli standard qualitativi che il pubblico si aspetta da loro.
Blizzard ci ricorda che Warcraft 3 Reforged è prenotabile al prezzo di 29.99 €, che comprende anche l’accesso alla beta multigiocatore. L’edizione da 39.99 € Spoils of War comprende un set di modelli nuovi per il multigiocatore, una mount per World of Warcraft e altri oggeti per i vari titoli Blizzard. Avete intenzione di acquistarlo e buttarvi nel multigiocatore? La sfida strategica che l’originale Warcraft 3 offriva era certamente impegnativa ed appagante. Tanto che da lì nacque la mod Dota e di conseguenza tutti i Moba come li conosciamo oggi.
Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere informati su videogiochi e tecnologia!
Lascia un commento