Il noto team di sviluppo, Vicarious Visions, è entrato a far parte di Blizzard, in questa news andremo a scoprire tutti i dettagli relativi a questa nuova collaborazione
Vicarious Visions, team che ha dato i natali, recentemente, a titoli come Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e, in passato ai brand di Guitar Hero, Crash Bandicoot e Spider-Man, per conto di Activision, entrerà a far parte di Blizzard. Una collaborazione sicuramente molto interessante in vista dei prossimi titoli che la stessa Blizzard Entertainment ha in cantiere. Ci riferiamo a titoli della saga di Diablo, Overwatch 2 e altro ancora.
Vicarious Visions porterà un grosso apporto a Blizzard
Dopo l’esperienza maturata nei tanti anni con Activision e poi da software house “indipendente”, Vicarious Visions è pronta ad approdare tra le fila di Blizzard, portando con sé tanta esperienza e capacità. Le parole di un portavoce del team hanno sottolineato il piacere di lavorare con un’azienda come Blizzard. Scopriamo una parte di questa comunicazione ufficiale:
Dopo aver collaborato per alcuni progetti, la stessa Blizzard si è accorta della possibilità di intrecciare un rapporto più a lungo termine, incrementando ufficialmente questa collaborazione.
In seguito a queste novità, all’interno di Vicarious Vision ci sono state delle novità in termini di ruoli. Jen Oneal, ex capo di Vicarious, ora ricopre il ruolo di vicepresidente esecutivo della sezione di Blizzard dedicata allo sviluppo. A capo del team, invece, ci sarà Simon Ebejer, ex CFO. Tanti, dunque, i cambiamenti e siamo molto curiosi di capire e constatare dove, poi, si andrà a parare. Sicuramente si tratta di una notizia interessante per tutto l’ecosistema Blizzard, costituito dall’azienda stessa e dalla community.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo, continuate a sintonizzarvi sulle pagine di tuttoteK. Ciao, e a presto!
Lascia un commento