Bandai ha finalmente rilasciato Very Little Nightmares: versione Android, il prequel del gioco svedese che ha conquistato critica e pubblico
Dopo essere approdata su ogni console e su PC, la piccola Six ritorna su Very Little Nightmares con la versione Android. Infatti, sarà possibile giocare al titolo Bandai Namco di Alike Studio su smartphone già da oggi, scaricando l’app dal Play Store. Il gioco è già disponibile per i possessori di IOS, quindi anche per i clienti Android è arrivato il momento di esplorare le inquietanti mappe di questo platform survival. Il quale, facciamo notare, è un prequel di Little Nightmares. Ecco a voi dunque il trailer di lancio:
Il ritorno di Six con Very Little Nightmares in versione Android
Un inquietante mix di ambientazioni tetre, seppur semplici, e una colonna sonora ricca di tensione. Very Little Nightmares affascina con i suoi colori pastellosi e il suo stile originale, differenziandosi dalla massa e permettendo così alla Bandai un ottimo trailer che invoglia chiunque a dare un’occhiata al titolo. I nemici in particolare variano di forme e colori, presentando una lunga lista di sfide da superare che viente rimpolpata con dei DLC dedicati.
Dopo aver sognato una donna in kimono, la piccola Six si risveglia dentro una valigia in un surreale resort subacqueo, il quale risiede sotto a una ciminiera in mezzo al mare. Dispersa nel mondo di Le Fauci, Six dovrà farsi strada in un intricato nelle imprevedibili mappe del resort, cercando di fuggire dagli orrori che lo abitano. Fra creature grottosche, elementi survival ed enigmi, Very Little Nightmares versione Android saprà soddisfare le vostre esigenze da giocatori anche nel piccolo schermo del vostro telefono.
Very Little Nightmares con le sue origini svedesi ha saputo conquistare il suo pubblico amalgamando bene i suoi generi. L’uniche preoccupazioni che i possibili acquirenti possano avere riguardano certamente i requisiti di sistema e la qualità dei controlli, da sempre grandi incognite persino dei telefoni più moderni. Controllate dunque bene l’hardware dei vostri dispositivi e divertitevi nell’esplorare il mondo di Very Litthe Nightmares su Android. A parte quei piccoli dettagli, il titolo mantiene lo stesso prezzo per IOS, ed è dunque equilibrato anche il portafogli.
Vi è piaciuto il trailer? Siete curiosi di provarlo ma avete ancora dubbi? Per sapere altro su Very Little Nightmares e su tanti altri videogiochi, continuate a seguirci su tuttoteK.
Lascia un commento