Paradox Interactive ha pubblicato delle nuove immagini sulla pagina Facebook che suggeriscono un possibile nuovo gioco per la serie di Vampire: The Masquerade
Paradox Interactive continua a incuriosire i fan. Stavolta lo studio ha pubblicato delle immagini che suggerirebbero il ritorno sulle scene di Vampire: The Masquerade. Tra le immagini ci sono quelli che sembrano dei veri e propri disegni preparatori per le scenografie del gioco.
Vampire: The Masquerade, delle immagini per un nuovo gioco?
Ma facciamo un riassunto. Il mese scorso Paradox Interactive aveva lanciato una strana applicazione chiamata Tender; un chiaro richiamo alla ben più nota Tinder, l’app che dovrebbe aiutare gli utenti a trovare un partner. I tweet successivi contenevano immagini con un tema palesemente dark e sanguinoso. Alcuni utenti hanno avuto modo di provare in anteprima Tender, e stando alle loro testimonianze la app è una sorta di Augmented Reality Game (come Pokémon GO, per esempio) a sfondo horror.
But will they escape???? https://t.co/rLySRgO0i8 #TenderBeta #LiveStream
— Paradox Interactive (@PdxInteractive) February 23, 2019
L’applicazione è stata pubblicata facendo poco clamore, e nessuna pubblicità. Dall’utilizzo di Tender gli utenti hanno raccolto dei possibili riferimenti a un ritorno di Vampire: The Masquerade. La cosa, inoltre, è effettivamente probabile dato che Paradox Interactive ha acquisito White Wolf e anche la registrazione del trademark Vampire Bloodlines. Qualche settimana fa Paradox è uscita allo scoperto e ha attirato l’attenzione degli utenti su un annuncio che dovrebbe arrivare tra pochi giorni.
We know there is something big happening on the 21st – but what? Will we finally get our soulmate? What does it all mean?
Thread incoming – This is what we have dug up so far – Maybe you could check out https://t.co/1etoJVjF8f and help us find out more? 😉 #tenderbeta pic.twitter.com/q7y1uAWTTK— Paradox Interactive (@PdxInteractive) March 17, 2019
Sappiamo che qualcosa di grosso sta per succedere il 21, ma cosa? Troveremo finalmente la nostra anima gemella? Cosa significa tutto questo? Questo è quanto abbiamo scoperto finora, forse dovreste dare un’occhiata a Tenderbeta.com e aiutarci a trovare altro?
Il 21 marzo 2019, stando al tweet, sapremo di più su “qualcosa di grosso” che verrà annunciato da Paradox; la data è stata ribadita anche su Facebook, dove è stata pubblicata una nuova serie di immagini. Continua dunque lo strano gioco di Tender, mentre le nuove immagini somigliano veramente a degli studi per le ambientazioni di un erede di Vampire: The Masquerade – Bloodlines. Poete osservarle qui sotto:
La serie sui vampiri non vede titoli di spessore dai tempi di Vampire: The Masquerade – Bloodlines (rilasciato nel 2004 per PC), perciò questa potrebbe veramente essere l’occasione giusta per un ritorno trionfale. Inoltre, si vocifera che nel team di sviluppo sia presente anche Chris Avellone, sceneggiatore di moltissimi apprezzati RPG tra i quali Planescape Torment, Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity e Prey.
Cosa pensate di questi bizzarri tweet e le immagini pubblicati da Paradox Interactive? Sperate anche voi in un ritorno di Vampire: The Masquerade? Fateci sapere nei commenti e restate con noi per le prossime novità!
Lascia un commento