Paradox Interactive e Hardsuit Labs comunicano che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stata posticipato a data da destinarsi
Il seguito di Bloodlines 1 ha subito uno slittamento. Il gioco sviluppato da Hardsuit Labs e pubblicato da Paradox Interactive non uscirà nel primo trimestre del 2020 come precedentemente annunciato. Avremo informazioni sulla data di uscita di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 più avanti nel corso dell’anno. Di recente gli sviluppatori avevano rivelato tutte e cinque le fazioni presenti nel gioco: Pioneers, Camarilla, Baron, Newcomers e Unseen. Durante il gioco avremmo modo di confrontarci con questi cinque gruppi perennemente in lotta per il controllo.Â
Ecco perché Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato posticipato
Gli sviluppatori dichiarano che vogliono regalare ai giocatori la migliore esperienza possibile. Per questo ritengono che il gioco necessiti ancora di qualche mese di sviluppo. Questi serviranno sia per migliorare il gioco che per non ripetere gli stessi errori del primo capitolo. Hanno inoltre dichiarato che essi puntano a migliorare tre aspetti fondamentali:
- Una storia ramificata e profonda
- Personaggi accattivanti e messi in scena al meglio
- Un universo ricco basato sul Mondo di tenebra
Gli sviluppatori sono convinti che in questo modo non ripeteranno sbaglio fatto con Bloodlines 1, uscito troppo presto sul mercato. Hardsuit Labs sarà presente al PDXCON, conferenza per stampa e community di Paradox che si terrà a Berlino, in Germania, questo weekend. Sarà possibile avere nuovi dettagli sul gioco durante una serie di eventi dedicati. Sabato 19 ottobre si terrà lo streaming riservato a Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sul canale Twitch di Paradox. Inoltre verrà aperto un thread su Reddit dove si potranno fare delle domande direttamente agli sviluppatori le quali riceveranno risposta nello streaming di domenica.
Non ci resta quindi che aspettare novità riguardo la data di uscita in futuro. Speriamo che il lancio posticipato di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 possa servire a rendere il gioco migliore. Per rimanere aggiornati su questo e molti altri giochi continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento