Paradox Interactive ha svelato una nuova fazione che i giocatori scopriranno in Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, i Baron
I Baron governano l’entroterra criminale di Seattle. Solo poche persone sono riuscite a vederli: essi lavorano con i lieutenants e sono coinvolti in quasi tutti gli affari loschi della città . Questa fazione accoglie fra i propri ranghi i reietti della città , utilizza umani, ghoul, Thinblood e vampiri ma spesso usa anche teppisti, vagabondi, contrabbandieri, sicari e membri di alcune gang.
I giochi di potere in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
Le organizzazioni della città in Vampire: The Masquerade 2 cercano costantemente di aumentare la propria influenza, e Josephine, lieutenant dei Baron, lo mette subito in chiaro con queste parole. Le fazioni di Seattle sono gruppi di Kindred che si sono riuniti sotto uno stendardo comune e si contendono il controllo della città . Durante la campagna , i giocatori impareranno di più sulle fazioni, sposeranno la causa di una di esse o potranno metterle l’una contro l’altra per avere un impatto drammatico sul futuro di Emerald City.
Sei parte del grande gioco, figliolo. Ci sei dentro sin da quando la notte ti ha catturato. Andrà solo così da ora in poi.
Seattle è la patria di cinque distinte fazioni di vampiri in Vampire: The Masquerade 2. Al momento oltre ai Baron sono state annunciate altre due fazioni: i Pionieri e i Camarilla. I primi sono stati fra i primi vampiri ad insediarsi nella città , mentre i secondi sono un gruppo di Kindred che controlla la città sfruttando la propria potenza economica. Nelle prossime settimane verranno svelati nuovi dettagli sulle altre fazioni che saranno presenti nel gioco.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà rilasciato per PC e console nel 2020. Fino ad allora se siete interessati al titolo continuate a seguirci qui su tuttoteK per continui aggiornamenti sulle fazioni e altre novità .
Lascia un commento