Al lancio ufficiale Valorant inserirà Reyna. Si tratta del nuovo agente messicano che possiamo vedere nel teaser trailer dedicato
Valorant è uscito di recente dalla closed beta. Il team di Riot Games si è preso qualche giorno per fare gli ultimi aggiustamenti prima del lancio, previsto per il 2 giugno. All’uscita il gioco porterà alcune novità come ad esempio una nuova mappa e il nuovo agente Reyna. Possiamo vedere una piccola anticipazione di entrambi nel teaser trailer dedicato. Cerchiamo di scoprire quali saranno le abilità del nuovo agente nel trailer che vi lasciamo disponibile qui sotto.
Reyna in azione nel teaser trailer di Valorant
Nel teaser non abbiamo ben chiaro quali siano le sue abilità , possiamo però fare alcune supposizioni. Il personaggio sembra attivare una abilità dopo l’uccisione di un avversario. Sembra infatti che gli stia “assorbendo l’anima”, non si capisce questo cosa potrebbe fare, ma sembra plausibile viste anche le origini messicane di Reyna (vi ricordiamo che il Messico ha una grande tradizione nella celebrazione dei defunti).
Possiamo anche vedere una abilità che sembra curare Reyna. Si dovrebbe trattare quindi del secondo personaggio con abilità curative presente in Valorant, fondamentale per l’aspetto competitivo del gioco. Infine possiamo vedere la sua Ultimate in azione che evoca una sorta di occhio, che potrebbe andare a disturbare la vista degli avversari.
REYNA /// Mexico
"What hope do these criaturas have?"#VALORANT pic.twitter.com/inO8bR5cto— VALORANT (@PlayVALORANT) May 30, 2020
Si intravede anche la nuova mappa, ma solo in una piccola sezione. Mancano ormai pochi giorni al lancio, vi ricordiamo che Valorant sarà disponibile su PC in forma free-to-play. Lo sparatutto ha un’impronta completamente dedicata alla competizione, se volete quindi prepararvi al meglio vi consigliamo le migliori impostazioni possibili per giocare.
Avete già provato Valorant durante la closed beta? Fateci sapere la vostra sul gioco e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento