In questi giorni si è svolta la Valorant Radiant Cup, primo torneo italiano ufficiale dedicato a Valorant. Vediamo insieme i risultati della seconda giornata e il team vincitore di questa prima edizione della Valorant Radiant Cup
Su Twitch Italia, nella giornata di ieri, si è svolta la prima giornata della Valorant Radiant Cup. Il torneo, organizzato da Vodafone e primo ufficiale di Valorant in Italia, ha visto alcuni tra i maggiori streamer italiani sfidarsi sul campo di battaglia. Per l’occasione infatti Pow3r, Stermy, Hal e Lomba si sono sfidati all’ultimo sangue. Scopriamo insieme i risultati finali della Valorant Radiant Cup e quale team è stato il vincitore!
Valorant Radiant Cup: i team di Pow3r e Stermy in finale, ecco risultati e vincitore
La prima giornata di questa Valorant Radiant Cup aveva visto i team di Pow3r, Stermy, Hal e Lomba sfidarsi all’ultimo sangue. I quattro streamer, mettendo in mostra tanta esperienza e consapevolezza nel competitivo, hanno dato vita a sfide davvero emozionanti. Dopo i risultati della prima fase del torneo, oggi si sono svolte le partite decisive che hanno decretato due team finalisti: il team di Pow3r e il team di Stermy. Il primo ha vinto 13 a 11 contro il team capitanato da Hal. Il secondo, invece, ha trionfato senza troppe difficoltà per 13 round a 5, accedendo quindi alla finale.
La prima gara della finale di questa Valorant Radiant Cup è stata prettamente a senso unico, vedendo il team di Stermy avere la meglio sul team di Pow3r con un largo 13 a 2 sulla mappa Split. Degna di nota la splendida prestazione di EduCoz, nei panni di Jett. La seconda gara, sulla mappa di Haven, non ha visto grossi cambiamenti: 13 a 3 con una gran prestazione di JoYnt e SparkeR. La Valorant Radiant Cup ha visto come vincitore indiscusso il team di Stermy.
Questi erano i risultati della seconda e ultima giornata della Valorant Radiant Cup con tanto di vincitore! Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati su tuttoteK per ulteriori aggiornamenti e tanto altro.
Lascia un commento