La nuova modalità Battaglia a Palle di Neve è disponibile in Valorant e si prepara ad essere più gelata e divertente che mai
Era da un po’ che scarseggiavano novità su Valorant e fa sicuramente piacere parlarvi oggi di quella giunta in redazione con un comunicato stampa. Lo sparatutto first-person di Riot Games ha debutto lo scorso 2 giugno su PC riuscendo in poco tempo a ritagliarsi la sua fetta di utenza e il consenso generale della critica che l’ha paragonato ad altri fortunati shooter competivi illustri quali Overwatch, Team Fortress 2 e soprattutto Counter-Strike: Global Offensive per gli elementi tattici.
Ad ogni modo, quello di cui vi parliamo quest’oggi è la nuova modalità Battaglia a Palle di Neve di Valorant, decisamente adeguata al periodo festivo che ci apprestiamo a vivere (soprattutto virtualmente). Vediamo di seguito nelle prossime righe tutti i dettagli a riguardo.
La modalità Battaglia a Palle di Neve di Valorant vi garantirà un reward speciale
Non manca molto prima che i primi pacchi inizino a spuntare sotto gli alberi di Natale. Le temperature, peraltro, sono scese di molto (anche videoludicamente parlando) ed ecco che spunta l’occasione perfetta per divertirsi con un videogioco. Valorant dal 15 dicembre fino al 29 dello stesso mese, vi darà la possibilità di giocare in modalità Battaglia a Palle di Neve. Si tratterà essenzialmente di Deathmatch a squadre da 5 giocatori improntati decisamente all’atmosfera festiva.
Si può giocare, per dare l’idea, con un lanciagranate che spara palle di neve! Dovrete schivare agilmente il gelido fuoco ostile e provare a collezionare regali per ottenere power up a tema. Vince il primo team ad aggiudicarsi le 50 kill. Le munizioni saranno chiaramente infinite e come alternativa potrete esclusivamente impiegare il Coltello.
A dare il brio alla modalità ci saranno i famosi pacchetti di natale. Colpendoli otterrete incredibili power-up che potrete condividere con il vostro team per portarlo alla sudata vittoria. Quando verrete eliminati, il power-up che avete equipaggiato potrà essere raccolto da qualche altro membro della vostra squadra. Insomma, non mancheranno sicuramente varietà e imprevisti.
Si parla comunque di modificatori di palle di neve che le rendono enormi, rimbalzanti o variano il vostro firerate. Partecipando a un match della modalità Battaglia a Palle di Neve di Valorant si verrà ricompensati con il ciondolo per l’arma Snow Bro (la data per questo gift però deve ancora essere annunciata). Inoltre, se la modalità riuscirà a guadagnarsi il gradimento generale della community potrà essere riproposta in futuro. Insomma, che aspettate a lanciarvi nella mischia più gelida di sempre?
Vi lasciamo alle parole del Senior Producer di Valorant, Jared Berbach, sulla nuova modalità Battaglia a Palle di Neve:
Abbiamo progettato e realizzato prototipi di diverse potenziali modalità con stress ridotto e meno impegnative, per aggiungerle alla nostra straordinaria esperienza standard. Vogliamo fornire luoghi in cui i giocatori possano rilassarsi dopo una lunga sessione, o semplicemente riunirsi con i propri amici di livelli disparati di abilità per divertirsi. A questo scopo, ci concentreremo su questa tipologia di modalità nella prima metà del prossimo anno. Presto condivideremo più informazioni!
Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento