È stata oggi presentata la nuova agente di Valorant, Killjoy sarà disponibile assieme alle sue torrette dal 4 Agosto, scopriamone le abilità
Valorant è il nuovissimo videogioco di Riot Games che inaugura il debutto della famosa casa di sviluppo nel mondo degli FPS competitivi. Uscito da poco tempo dalla sua closed beta, riceve oggi la rivelazione del suo primo nuovo personaggio giocante. Si tratta di Killjoy un’agente super tecnologica che può usare trappole e torrette per annichilire gli avversari in Valorant, scopriamone insieme l’origine e abilità che potrete sfruttare sul campo.
Ecco le abilità di Killjoy, la nuova agente di Valorant
L’annuncio arriva con un trailer dedicato che ne mostra tutte le abilità. Il genio tedesco, Killjoy si assicura facilmente le posizioni chiave sul campo di battaglia con il suo arsenale di invenzioni. Se il loro danno difficilmente ucciderà i nemici, i debuff forniti dai suoi robot si riveleranno un efficace aiuto. A seguire potete leggere la descrizione delle sue abilità che può usare sul campo:
- Alarmbot: premere Fuoco per schierare un robot che darà la caccia ai nemici che entrano nel suo raggio d’azione. Dopo aver raggiunto il suo obiettivo, il bot esplode, applicando Vulnerabilità.
- Torretta: Fuoco per schierare una torretta che spara ai nemici in un cono di 180 gradi.
- Nanoswarm: Fuoco per lanciare la granata. All’atterraggio, il Nanoswarm diventa nascosto. All’attivazione Nanoswarm esploderà in uno sciame dannoso di nanobot.
- Abilità Ultimate – Lockdown: dopo un lungo riavvolgimento, il dispositivo lanciato rileva tutti i nemici catturati nel raggio. Il dispositivo può essere distrutto dai nemici.
Il personaggio sarà utilizzare fra pochi giochi giorni, cioè il 4 Agosto 2020. Valorant è un FPS free to play giocabile su PC. Cosa ne pensate di questo nuovo agente? Fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento