Finalmente sono in arrivo su Valorant le partite classificate che garantiranno ancora più competitività al nuovo gioiellino targato Riot Games, scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata
Se siete tra i fortunati ad aver avuto l’accesso al nuovo FPS free to play targato Riot Games, questa notizia non potrà far altre che rendervi contenti e “ansiosi”. Riot Games, infatti, ha ufficialmente annunciato l’arrivo delle partite classificate in Valorant! A seguire trovate tutti i dettagli relativi anche alle caratteristiche e a come ottenere l’accesso a quella che possiamo definire la vera e propria modalità ranked di Valorant.
Valorant: ecco i dettagli relativi alle classificate
Accedere alle ranked in Valorant non sarà automatico per tutti coloro che hanno la possibilità, come l’abbiamo avuta noi di tuttoteK grazie a Riot (qui trovate la nostra preview), di giocare al nuovo FPS free to play del momento. Ci sarà un parametro da rispettare, ovvero quello di aver giocato almeno 20 partite. Si tratta di un requisito molto semplice, ora andiamo a spiegare un po’ come verrà struttrata questa prima fase delle partite classificate in Valorant:
- Avremo ben 8 gradi, con 3 livelli ciascuno tranne quello massimo definito come “VALORANT”
- Entrerete in coda con gruppi fino a 5 giocatori (entro 2 gradi dal vostro)
- Il vostro grado viene nascosto se sono passati almeno 14 giorni dalla vostra ultima partita competitiva, ma non decade dietro le quinte
- Il grado raggiunto durante la closed beta non verrà mantenuto al momento dell’uscita ufficiale
Queste erano le principali novità relative proprio alle nuove partite ranked, o classificate, che arriveranno a breve in Valorant. Sul sito ufficiale della software house trovate qualche info in più. Noi vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre guide. Trovate una serie di consigli per approcciarvi al meglio al gioco, una guida agli agenti e alle loro abilità, una guida su come sbloccare gli agenti gratis e dulcis in fundo un articolo dedicato alle migliori armi.
Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento