NIS America annuncia che Utawarerumono: Prelude to the Fallen sarà disponibile per PS4, e in versione digitale su PS Vita, all’inizio del 2020!
Per la prima volta in assoluto, le origini della saga di Utawarerumono sta arrivando in Europa! Prelude to the Fallen segue la storia di un uomo senza ricordi che si risveglia in uno strano mondo ed è accolto da una tribù di abitanti dal buon cuore. Viene cresciuto come uno di loro, ricevendo infine il nome di “Hakuoro“. Quando le nazioni vicine cominciano ad invadere il suo villaggio, Hakuoro si leva contro gli invasori tirannici, partendo per un viaggio indimenticabile narrato in canzoni leggendarie.Â
Caratteristiche chiave:Â
- Un racconto epico–Â Â Immergiti in una storia turbolenta di amore e guerra.
- Un cast ricco di eroi– Scopri la storia di un cast di personaggi unici tra loro e osserva come si intrecciano le loro sorti.
- L’arte della guerra– Rivendica la vittoria attraverso l’uso di tattiche, vantaggi elementali e abilità uniche dei membri del tuo gruppo.Â
Utawarerumono: Prelude to the Fallen in arrivo nel 2020
Per chi fosse nuovo alla saga, Utawarerumono è stato inizialmente rilasciato su PC nel lontano 2002 in Giappone come visual novel, per poi invadere i mondi dei manga e degli anime con svariati adattamenti, e molto altro. La visual novel non è mai stata tradotta in inglese, anche se online si possono trovare diverse fan translation.
Prelude to the Fallen è un remake della storyline originale, rilasciato l’anno scorso in Giappone. La nuova versione è un ibrido tra un RPG strategico e una visual novel, e sarà il primo gioco della saga ad essere localizzato in inglese. I due sequel Mask of Deception e Mask of Truth sono stati rilasciati su PS4 e PS Vita nel 2017, e localizzati da Atlus USA.
Non dimenticate di seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico.
Lascia un commento