Da poco è stata annunciata l’uscita di We Were Here Forever, ultimo capitolo della fortunata serie di giochi cooperativi in prima persona
Se cercate un gioco con puzzle ed enigmi che sia impegnativo e non volete essere da soli ma in compagnia di un vostro amico, la saga di We Were Here fa al caso vostro. Uscito per la prima volta nel 2017 su PC, il primo capitolo ha raggiunto il milione e mezzo di download su Steam. I seguiti, We Were Here Too e We Were Here Together, hanno mantenuto l’impostazione ad enigmi asimmetrici del primo capitolo, seppur aggiungendo la possibilità per i giocatori di incontrarsi. Oggi è stato annunciata l’uscita per console next gen di We Were Here Forever, quarto capitolo della saga.
Annunciata oggi l’uscita di We Were Here ForeverÂ
Oggi con un trailer è stata annunciata l’uscita di We Were Here Forever. Previsto per l’ultimo trimestre di quest’anno per PS5, Xbox Series X/S e PC, il gioco promette la stessa esperienza di avventura cooperativa dei titoli precedenti, con nuovi puzzle, sfide e una nuova eccitante ed intrigante storia. Secondo Lucia de Visser, managing director presso lo studio di sviluppo tedesco Total Mayhem, il gioco sarà un grande e importante passo avanti per la serie. Lucia de Visser ha dichiarato che l’obiettivo è quello di rifinire e migliorare il gameplay cooperativo tanto amato dai giocatori, progettato questa volta per una nuova generazione hardware e con una Castle Rock più immersiva, oscura e viva.
Sempre secondo le sue parole, il gioco conterrà più indizi e riferimenti alla narrativa che circonda la misteriosa Castle Rock. Tuttavia, non si avranno risposte certe, ci si potrà solo domandare cosa sia successo agli esploratori scomparsi in passato. Per quelli che non conoscono il gioco, in We Were Here siete degli esploratori antartici immersi nel selvaggia atmosfera di Castle Rock. Per la maggior parte del tempo avanzerete nel gioco divisi dal vostro partner e dovrete comunicare con lui tramite un walkie-talkie per risolvere puzzle asimmetrici.
Per acquistare questo e altri titoli scontati, date un’occhiata ad Instant Gaming. Per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti videoludici, seguite le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento