Il terzo episodio di Life is Strange 2, dal titolo Wastelands, sarà disponibile dal 9 maggio. Scopriamo insieme di cosa tratterà !
Life is Strange 2 è un titolo che molti giocatori stanno giocando e aspettano l’uscita dei vari episodi: sviluppato dal team DONTNOD Entertainment e pubblicato da Square Enix, è pronto a rilasciare il suo terzo episodio, chiamato Wastelands.
La struttura del gioco è, infatti, articolata in episodi: per Life is Strange 2 il totale degli episodi sarà 5, che usciranno a distanza di poco tempo l’uno dall’altro. Il 9 maggio, però, ogni giocatore potrà scoprire un po’ di più le vicende dei fratelli Sean e Daniel Diaz grazie all’uscita di Wastelands.
Ma scopriamo insieme di cosa tratterà il terzo episodio di Life is Strange 2.
Life is Strange 2: episodio 3 Wastelands
Il 9 maggio i giocatori del titolo prodotto da Square Enix e sviluppato da DONTNOD Entertainment, potranno scoprire che fine hanno fatto i fratelli Diaz.
Il loro viaggio verso il Messico continua, infatti, e ben presto Sean e Daniel Diaz si ritroveranno ai confini delle foreste di sequoie della California. Qui i fratelli si uniranno ad una comunità di vagabondi che vive ai margini della società .
Questa nuova esperienza porterà i fratelli a farsi nuovi amici, a superare nuove sfide e anche a scoprire nuove esperienze e altre cose su se stessi, che porteranno però alla creazione di attriti tra fratelli. Il loro rapporto si incrinerà , e sarà la fine del loro viaggio insieme? O riusciranno a rimanere uniti?
Non ti resta che scoprirlo a partire dal 9 maggio, quando uscirà l’episodio Wastelands, terzo sui cinque previsti per il titolo.
Life is Strange 2: quando usciranno tutti gli episodi?
La struttura episodica del titolo di DONTNOD Entertainment permette di vivere un’esperienza di gioco più intensa ed emozionante, facendo, di conseguenza, affezionare di più il giocatore ai personaggi.
I due episodi che sono già usciti, il primo, Roads, in concomitanza con l’uscita del gioco, e il secondo, Rules, disponibile dal 24 gennaio, vanno a sviluppare il rapporto fraterno fra Sean e Daniel Diaz, che in seguito agli avvenimenti del primo episodio, sono costretti alla fuga.
Durante le loro avventure incontreranno molti personaggi, che andranno, chi più chi meno, ad influenzare la storia stessa. Il potere decisionale viene, come successo per il primo capitolo, affidato al giocatore: ogni scelta avrà poi ripercussioni nel futuro, quindi dovrai fare la scelta più giusta!
Il terzo episodio, Wastelands, sarà disponibile a partire dal 9 maggio, mentre gli episodi 4 e 5, di cui non si conoscono ancora i titoli, usciranno rispettivamente a partire dal 22 agosto e dal 3 dicembre.
Life is Strange 2 è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC: lasciaci un commento,, se ti va, per raccontarci la tua esperienza di gioco col titolo, o se aspetti trepidante l’uscita del terzo episodio!
Lascia un commento