Grazie all’ente di qualificazione di Taiwan è filtrata la presunta copertina di Gears 5 con alcuni personaggi chiave del prossimo capitolo
Gears 5 è stato presentato all’E3 2018 ed il suo rilascio è previsto per questo 2019. Anche se non abbiamo ancora una data di uscita definitiva (da quanto è emerso si parla del 10 settembre), possiamo comunque già avere un’idea di come sarà la copertina di Gears 5.
Ambientato qualche tempo dopo gli eventi di Gears of War 4, questo sequel ci mette nei panni di Kait Diaz, che sarà il primo personaggio principale di sesso femminile giocabile nella modalità campagna di Gears of War.
Un leak svela la copertina di Gears 5, con un insperato ritorno
Per la copertina, sembra che Coalition abbia voluto imitare lo stile, così alla moda in questo periodo, delle locandine dei film Disney, passando da Star Wars ai cine-comic Marvel. Al centro di essa appaiono tutti i protagonisti di questa avventura, che ha visto eliminato definitivamente il suffisso “of War” per rimanere solamente con il titolo “Gears”.
Ciò che certamente non aspettavano i fan è stata l’apparizione della Regina Myrrah, un personaggio chiave nella trilogia originale della saga e che, senza sviscerare la trama di Gears of War 4, è una delle chiavi della storia del nostro protagonista. Kait Diaz si fa spazio tra il trio di personaggi principali composto inoltre da Delmont Walker e JD Fenix, figlio del leggendario Marcus Fenix.
Come vi abbiamo anticipato, il gioco potrebbe uscire il prossimo 10 settembre e, quindi, rinvigorire il parco giochi di Xbox per il periodo natalizio di quest’anno. Quello che sappiamo di certo è che Coalition, lo studio già responsabile di Gears of War 4, si sta concentrando esclusivamente su Gears 5 per offrire ai fan di vecchia data un titolo che potrebbe essere una rivoluzione per la serie.
Per scoprirne di più, restiamo in attesa di un annuncio ufficiale, accompagnato da una data d’uscita certa e qualche altro trailer di gioco. Magari in occasione dell’E3 2019. Vi ricordiamo che su tuttoteK potete trovare tutte le ultime novità sul mondo della tecnologia, della scienza e dell’intrattenimento digitale.
Lascia un commento