Il 25 ottobre di quest’anno verrà rilasciato un nuovo simulatore su Nintendo Switch per gli amanti delle fuoristrada 4×4: Ultra Off-Road 2019: Alaska
Ultra Off-Road 2019: Alaska ha uno stile di guida simulativo, cambiamenti climatici dinamici e sistemi di danni alle auto, nonché ampie aree da esplorare. Questo è il titolo creato e rilasciato alcuni mesi fa su PC dallo studio polacco IceTorch Interactive. Ultimate Games S.A. è responsabile della sua conversione e del rilascio su Nintendo Switch.
Ultra Off-Road 2019: Alaska arriva su Nintendo Switch
Questo gioco di IceTorch Interactive porta il giocatore nel deserto dell’Alaska, dove potrà mettere alla prova le sue abilità e affrontare terreni molto impegnativi. Il modello di guida del gioco riproduce fedelmente le sfide fuoristrada affrontate dai conducenti 4×4.
I giocatori possono scegliere tra 6 diverse auto 4×4, 2 mappe su larga scala e 8 percorsi diversi. Oltre alla modalità carriera standard, potrete anche utilizzare la modalità freeride. Come sottolinea Ultimate Games S.A., la natura selvaggia dell’Alaska è ulteriormente arricchita da un sistema di cambiamenti climatici dinamici, un sistema di danni ai veicoli (con visualizzazione di questi ultimi) e un ciclo diurno e notturno. Vediamo, ora, le caratteristiche principali:
- 2 mappe enormi;
- sistema di cambiamenti climatici dinamici;
- cicli diurni e notturni;
- 8 percorsi diversi;
- fuoristrada dell’Alaska;
- 6 veicoli unici;
- sistema di danni ai veicoli.
La data in anteprima di Ultra Off-Road 2019: l’Alaska su Nintendo Switch è prevista per il 25 ottobre 2019. Per altre news riguardanti i videogiochi, continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento