Dopo il rumor circolato qualche ora fa in rete, Activision giunge a confermare che Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriverà nel corso del 2021 su next-gen e Nintendo Switch
Qualche ora fa, in rete, ha iniziato a circolare un rumor secondo il quale la remastered dei primi due capitoli di Tony Hawk’s Pro Skater sarebbe arrivata anche su next-gen e Nintendo Switch. E proprio poco fa, tramite comunicato stampa, Activision ne ha confermato la veridicità, annunciando l’arrivo di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X / S nel corso del 2021. Le versioni next-gen garantiranno ai giocatori una serie di aggiornamenti volti al miglioramento delle prestazioni, come i 120 FPS a 1080p e il 4K nativo a 60 FPS. Su Nintendo Switch, invece, beh potrete giocarci ovunque volete.
La remastered è stato il titolo del brand di Pro Skater a vendere un milione di unità più velocemente. Il titolo ha saputo mescolare i livello originali, gli skater professionisti e i trucchi old-school con i nuovi splendidi livelli. Un misto fra gli anni ’90 della nostra infanzia o adolescenza e l’età moderna che ha saputo soddisfarci molto, come vi abbiamo già caldamente affermato nella nostra recensione. Con l’occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer che vi lasciamo proprio qua sotto.
La next-gen accoglie Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: skating ad alte prestazioni!
La versione next-gen della remastered, inoltre, godrà dell’aggiunta delle atmosfere Hi-Fi. Questa caratteristica grafica vi permetterà di godere completamente dell’esperienza di gioco, approfittando di ombre dinamiche più nitide, riflessi e lens flares, texture migliorate per gli skater e molto altro ancora. Inoltre, se avete acquistato il titolo su last-gen potrete effettuare l’upgrade con tutte le nuove feature al prezzo di 10 dollari. Con l’aggiornamento otterrete anche uno skater segreto, Ripper, l’attrezzatura retrò per la modalità Create-A-Skater e le retro skin di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Se invece avete acquistato la versione digitale deluxe potrete effettuare l’upgrade gratuitamente.
Non si ha ancora una data d’uscita confermata, ma Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è stato confermato ufficialmente per la next-gen, ormai current-gen. Che cosa ne pensate? Avete apprezzato questa remastered? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi scontatissimi, vi rimandiamo ad InstantGaming!
Lascia un commento