Oggi durante il secondo evento Ubisoft Forward hanno mostrato il trailer del nuovo FAR CRY VR: dive into insanity
Ormai ci mancano poche informazioni per essere realmente pronti alla nuova generazione di console. Buona parte delle conoscenze siamo riusciti a metterle insieme grazie agli spettacolari (o meno) eventi che si sono susseguiti negli scorsi mesi. L’Inside Xbox ci ha deliziato con i suoi spettacolari videogiochi e sicuramente regalato tanti meme per i prossimi anni, stiamo guardando proprio te Halo.
Sony invece ha finalmente mostrato il design di PlayStation 5 e alcune interessanti esclusive. Oggi, proprio come ha già fatto Electronic Arts in passato, anche Ubisoft ha allestito un evento in streaming per presentare la sua lineup futura. Questa volta tuttavia ci troviamo di fronte alla sua seconda parte, seguite questo link per vederne la diretta.
Nessuno se lo aspettava, ma l’amatissimo Vaas di FAR CRY 3 farà ritorno in FAR CRY VR: dive into insanity. Scopriamolo insieme.
Non come ce lo aspettavamo, ma Vaas torna per FAR CRY VR: dive into insanity, mostrao all’Ubisoft Forward
Si tratterebbe di un videogioco esclusiva di Zero Latency VR, un’azienda che permette fino ad 8 giocatori di sfidarsi con visori per la realtà virtuale in stanze realizzate appositamente. Quindi niente console o PC, ma solo di persona in questi luoghi: Brisbane, Gold Coast, Perth, Melbourne e South East Melbourne. Le partite dureranno fino a 30 minuti, immersi completamente nel mondo di FAR CRY 3. Ecco il trailer per il videogioco:
Cosa ne pensate di questo evento e vi è piaciuto ciò che è stato mostrato per FAR CRY VR: dive into insanity? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social. Per chi non è soddisfatto FAR CRY 6 è pur sempre in arrivo. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento