Tra pochi giorni si terrà l’Ubisoft Forward, l’evento si presenta con un teaser che ci dà alcune certezze sui titoli che verranno mostrati
L’estate del 2020 è caratterizzata da un numero grandissimo di eventi videoludici. La programmazione piuttosto singolare a causa del COVID-19 tra le cose ha portato i grandi publisher a sostituire le conferenze indette per l’E3. Finalmente sta per arrivare anche il momento di Ubisoft, pronta al riscatto dopo alcuni mesi di “riflessione” sulla strada da intraprendere. Grande attesa per l’evento, che riporterà sugli schermi tutti i più grandi progetti del publisher francese.
Teaser “Mondiale” per l’Ubisoft Forward, Assassin’s Creed e Watch Dogs confermati
Per Ubisoft è arrivato il momento di dimostrare cosa vuole fare nella prossima generazione. Nell’ultimo periodo infatti i loro progetti tripla A sono stati tutti rimandati a data da destinarsi per sviluppare in modo più incisivo l’identità dei singoli brand. Il colosso francese dopo qualche inciampo ha deciso di fare retromarcia e l’Ubisoft Forward sarà un appuntamento fondamentale per scoprire cosa ci aspetta. Il teaser dell’evento ci dà alcune certezza su quello che vedremo, ma non è impossibile qualche sorpresa.
Abbiamo quindi la certezza di vedere Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion. Senza contare del nuovissimo battle royale Hyper Scape di cui si sta parlando molto in questi giorni. Probabilmente però altri titoli si faranno vedere durante la conferenza, come ad esempio Gods And Monsters e Raimbow Six Quarantine di cui non si sente parlare da un po’.
Un’ipotesi sempre più realistica è quella di vedere anche il nuovo Far Cry 6. Lo stesso Giancarlo Esposito (attore conosciuto per il ruolo di Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul) ha anticipato che parteciperà ad un nuovo gioco di Ubisoft. Staremo a vedere cosa ci proporrà questo evento. Vi terremo aggiornati, quindi continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le news dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento