All’Ubisoft Forward il colosso francese ha presentato Scott Pilgrim vs the World: The Game Complete Edition. Ecco quando sarà disponibile
Il secondo evento in streaming di Ubisoft si è tenuto ieri. Il colosso francese dell’intrattenimento videoludico ha presentato alla comunity gli aggiornamenti sui suoi titoli in sviluppo. Non sono mancate, tuttavia, le sorprese. É stato infatti presentato il remake di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo che non ha mancato di accendere gli animi (e le critiche) del pubblico.
Ubisoft non è estranea nemmeno alle fughe di notizie e un nuovo annuncio di Scott Pilgrim vs The World è solo uno dei tanti trapelati prima dell’evento Ubisoft Forward di ieri. Non sorprende che quella fuga di notizie si sia rivelata accurata, anche se non si è trattato esattamente di un nuovo gioco, come molti si sarebbero aspettati.
Ecco quando arriverà Scott Pilgrim vs the World: The Game Complete Edition, il titolo presentato ieri all’Ubisoft Forward
Ubisoft ha annunciato Scott Pilgrim vs the World: The Game Complete Edition (titolo decisamente abbondante) all’evento di ieri sera. Si tratta di un esilarante action a scorrimento laterale in grafica 2D. Il pacchetto includerà il gioco base, nonché i contenuti scaricabili Knives Chau e Wallace Wells, e arriverà sulle piattaforme attuali e di nuova generazione durante le festività. Vi proponiamo il trailer dell’annuncio qui sotto.
Scott Pilgrim vs the World: The Game Complete Edition uscirà per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC e Stadia durante le festività natalizie. Una data di rilascio più specifica non è stata ancora confermata. Si presume che Ubisoft stia aspettando che Sony annunci la data di rilascio di PS5 per questo.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito a questo titolo. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento