All’Ubisoft Fprward di ieri si è mostrata una nuova IP: Riders Republic. Il titolo si prospetta come un nuovo progetto cross-gen multiplayer
L’Ubisoft Forward si è tenuto ieri sera alle 10:00. Il colosso francese ha avuto modo di presentare i vari aggiornamenti sulle sue prossime produzioni. Ad esempio, è stato reso noto che Aiden Pearce farà ritorno nel nuovo attesissimo Watch Dogs: Legion.
Tuttavia, non sono mancate le novità su titoli completamente inediti. Bene, ecco qualcosa di sorprendente. Alla vetrina di Ubisoft Forward di ieri, la software house è riuscita ad annunciare un nuovo gioco che era sfuggito all’occhio sempre vigile dei leakers: Riders Republic. Si tratta di una una nuova IP e si presenta come un progetto cross-gen multiplayer piuttosto frenetico e interessante. Vediamo i dettagli di seguito.
Ecco quando potremo provare Riders Republic, la nuova IP presentata all’Ubisoft Forward
Concentrandosi su pericolosi sport estremi in una varietà di luoghi diversi, Riders Republic, il nuovo titolo presentato all’Ubisoft Forward, vede i giocatori presi a cavalcare moto, volare con tute alari, fare snowboard e sciare in quello che viene descritto come un enorme parco giochi multiplayer.
Ci sono molteplici attività PvP sia per il gioco da soli che di squadra in varie modalità, tra cui gare competitive, sfide di trick, modalità multiplayer classificate, matchup PvP 6v6 e altro ancora. C’è anche una modalità carriera con un sistema di progressione completo e attività distribuite in varie attività sportive. Infine, non mancheranno anche attrezzature e modifiche estetiche in-game da sbloccare e su cui lavorare. Date un’occhiata al trailer di presentazione in alto per farvi un’idea.
Riders Republic debutterà su PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, PC e Stadia il 25 febbraio 2021.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito a questo nuovo titolo cross-gen. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento