Giovedì 10 arriva il nuovo Ubisoft Forward e noi vi diamo qualche anticipazione sul programma. Tante novità per i titoli del colosso francese
Dopo un’estate fitta di eventi videoludici in streaming riparte la stagione autunnale con un bel botto intitolato “Ubisoft Forward” e in questa news vi anticiperemo parte del programma della trasmissione. Quest’ultima, come annunciato dal gigante francese dell’intrattenimento videoludico, andrà in onda giovedì 10 settembre. Vediamo di seguito tutti i dettagli in merito.
Ecco tutto quello che prevede il programma, ancora provvisorio, del prossimo Ubisoft Forward
Per quanto riguarda il programma dell’Ubisoft Forward, abbiamo dei titoli già confermati nei giorni precedenti. Stiamo parlando di Ghost Recon Breakpoint, Brawlhalla,Watch Dogs Legion e Hyper Scape. Il trailer di annuncio dell’evento, tuttavia, ci dà modo di fare anche qualche congettura sulle altre presenze ancora non ufficiali.
Il trailer in questione mostra una breve sequenza di Gods & Monsters. Gli ultimi rumor hanno suggerito che il nuovo titolo della produzione dovrebbe essere Immortals Fenyx Rising. Probabile anche che ci sarà almeno qualche cammeo degli altri cavalli di battaglia di Ubisoft, Assassin’s Creed: Valhalla e Far Cry 6.
Come non citare poi gli ultimi rumor che parlano del ritorno di Prince of Persia? Il noto giornalista videoludico Jason Schreier, facendo impazzire la community videoludica in un attimo, ha infatti dichiarato recentemente che un remake della storica saga action sarebbe all’orizzonte. Già a maggio vi avevamo riportato le prime indiscrezioni sul presunto ritorno della saga e questa volta potrebbe essere proprio quella buona. A questo punto, non rimane che attendere le 21.00 di giovedì 10. Vi ricordiamo che tuttoteK seguirà l’evento dall’inizio alla fine con una miriade di news in tempo reale che vi daranno un quadro chiaro della situazione.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento