Dopo i rumor e i successivi leak vediamo ufficialmente Far Cry 6 con il trailer di annuncio direttamente dall’Ubisoft Forward
Di Far cry 6 si è parlato tantissimo in questi ultimi giorni. I rumor sul sesto capitolo della saga si sono susseguiti da ormai parecchio tempo, di seguito sono arrivati i leak che hanno praticamente confermato l’esistenza del gioco, ma solo ora possiamo ufficialmente con il trailer ufficiale di annuncio. Andiamo a vedere il gioco mostrato in diretta durante l’Ubisoft Forward.
Ecco il trailer di far Cry 6, direttamente dall’Ubisoft Forward
Già prima di questo trailer di annuncio, sapevamo già tantissimo sul gioco. Infatti i leak hanno svelato moltissimi dettagli su Far cry 6, dall’ambientazione fino alla data di uscita. Il gioco uscirà il 18 febbraio 2021, andandosi ad inserire nell’anno fiscale in corso, su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Questo sesto capitolo ci porta all’interno di un ambiente tropicale, chiaramente ispirato a Cuba, in mezzo a spiagge e giungle.
Come da tradizione della serie il villain di Far Cry 6 sarà particolarmente carismatico e al centro delle vicende del gioco. L’attore Giancarlo Esposito, famoso per il ruolo di Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, interpreterà il dittatore di nome Anton. Il trailer non ci fa vedere il gameplay del gioco, ma è stato assicurato che nel prossimo Ubisoft Forward potremo vedere il titolo finalmente in azione.
Vi sta piacendo l’Ubisoft Forward nonostante l’enorme quantità di leak arrivati in questi giorni? Purtroppo la fuga di notizie ha smorzato l’attesa verso alcuni annunci fatti durante la conferenza del publisher. Fateci sapere la vostra opinione, vi ricordiamo che potete trovare la copertura completa dell’Ubisoft Forward sulle pagine del nostro sito. Continuate quindi a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento