Arriva la conferma ufficiale di un Ubisoft Forward ormai prossimo, è stata svelata infatti la data e l’ora dell’appuntamento digitale
A poche ore dall’anticipazione di Jason Shreier, arriva la conferma ufficiale. Il secondo appuntamento dell’evento digitale tenuto da Ubisoft si terrà la prossima settimana. Sono tanti i giochi che ci aspettiamo di vedere. Andiamo quindi a ripercorrere quali potrebbero essere le novità che il publisher francese ha in serbo per noi.
Ecco data e ora dell’Ubisoft Forward
L’evento si terrà il 10 settembre. Alle ore 20:00 ci sarà un pre-show, che lascerà il posto all’evento principale alle ore 21:00. Probabilmente durante il pre-show avremo delle nuove informazioni su alcuni dei giochi già annunciati e magari qualche gioco minore pubblicato da Ubisoft. Durante l’evento principale però Ubisoft promette nuovi giochi e molti annunci. Come promesso nello scorso appuntamento vedremo sicuramente il gameplay di Far Cry 6 e di Gods And Monsters.
In particolare quest’ultimo potrebbe aver cambiato nome in “Immortals: Fenyx Rising”, andando a confermare quello che di fatto è un totale re-branding della nuova IP. Potrebbero inoltre arrivare finalmente delle informazioni in più su Raimbow Six Quarantine, assente dalla scena da molto tempo. Senza contare poi il rumor che suggerisce con insistenza l’esistenza di un nuovo Prince of Persia.
https://www.youtube.com/watch?v=IRqv-EWXeVU&feature=emb_title
Non mancheranno sicuramente Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion, già mostrati ampiamente in numerose occasioni, ma che probabilmente vedremo ancora. Ubisoft potrebbe dire la sua, le aspettative di certo non sono basse vista la quantità enorme di proprietà intellettuali in suo possesso. Questi infatti sono solo alcuni dei giochi che potrebbero apparire durante la conferenza. Vi terremo aggiornati sulle pagine del nostro sito, nel quale troverete tutti gli annunci del prossimo Ubisoft Forward. Continuate quindi a seguirci su tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento