Questa sera si è tenuto l’Ubisoft Forward, il primo evento digitale di Ubisoft, e durante la diretta è stato annunciato l’arrivo di Brawlhalla su dispositivi mobile
Da pochissimo si è tenuto il tanto atteso Ubisoft Forward, la prima conferenza digitale organizzata da Ubisoft e dedicata interamente ai suoi titoli. Come ogni anno la compagnia avrebbe mostrato i suoi nuovi progetti durante l’E3 ma, vista la cancellazione dell’evento, ha deciso di crearne uno tutto suo.
Durante l’evento ci sono stati tanti grandi titoli, ma c’è stato spazio anche per alcuni giochi più piccoli ma non meno importanti. Infatti durante l’Ubisoft Forward è stato annunciato l’arrivo di Brawlhalla su dispositivi mobile.
L’Ubisoft Forward mette in risalto l’arrivo di Brawlhalla su mobile
Durante l’evento di questa sera abbiamo potuto vedere un nuovissimo trailer di Brawlhalla che annuncia l’arrivo del gioco su dispositivi iOS e Android. Inoltre ora avrete anche la possibilità di giocare con tutti i vostri amici, dato che sarà finalmente possibile utilizzare il crossplay su tutti i dispositivi. Di sicuro se siete dei fan di Brawlhalla sarete più che felici di quest’importante aggiunta.
Se anche voi volete vedere il nuovo trailer Brawlhalla per dispositivi mobile potete farlo tramite il video qui sopra, ma durante l’Ubisoft Forward ci sono stati molti altri annunci. In caso vogliate saperne di più sugli altri giochi svelati durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa della conferenza, potete consultare il nostro articolo live dedicato all’Ubisoft Forward tramite questo link.
Brawlhalla è disponibile ora per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Mac, mentre sarà disponibile per dispositivi Apple e Android dall’8 agosto. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento