I vichinghi in azione in diretta durante l’Ubisoft Forward, Assassin’s Creed Valhalla si mostra con un trailer e la data di uscita
L’ultimo capitolo della saga degli assassini non può che essere come al solito attesissimo. D’altronde la saga ormai è progetto di punta del panorama di titoli offerti dal publisher francese. Dopo il primo trailer che, a dire il vero, mostrava ben poco del gameplay del gioco, Assassin’s Creed Valhalla si mostra con un corposo gameplay. Trovate qui sotto il video ufficiale ripreso direttamente dall’Ubisoft Forward.
Assassin’s Creed Valhalla in azione all’Ubisoft Forward con data di uscita
Come probabilmente molti di voi sapranno, pochi giorni fa un leak ha mostrato il gameplay del gioco. Probabilmente questo ha messo i bastoni tra le ruote ad Ubisoft, che però finalmente riesce a mostrare in maniera ufficiale il gioco. Nel gameplay possiamo vedere ciò che si potrà fare al comando di Eivor, il protagonista di Assassin’s Creed Valhalla.
Il gioco sembra avere una struttura molto simile a quella dei due predecessori, i quali hanno segnato un deciso cambio di rotta della saga verso canoni più vicini a quelli dell’action-RPG. Alla fine del video veniamo a scoprire anche la data di uscita del gioco, fissata per il 17 novembre 2020 su PC, PS4,PS5, Xbox One e Xbox Series X. Vi lasciamo al trailer che potete vedere qui sotto.
Come vi sembra il gameplay del nuovo Assassin’s Creed Valhalla, finalmente mostrato attraverso vie ufficiali? Ubisoft aveva promesso maggiore cura verso i propri brand, al fine di donare un’identità più forte, secondo voi c’è riuscita da quello che avete visto in questo evento? Vi ricordiamo che potete trovare la copertura completa dell’Ubisoft Forward sulle pagine del nostro sito. Continuate quindi a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento