Ubisoft è alla ricerca di un piano B dopo l’annullamento dell’E3 2020. Probabilmente gli annunci verranno fatti in via digitale
Dopo lo sconvolgimento nel mondo dei videogiochi per l’annullamento dell’E3 2020 causa Coronavirus, le diverse aziende che avrebbero partecipato corrono ai ripari. Una delle prime è stata Microsoft, la quale ha annunciato l’arrivo di un’evento digitale nei prossimi mesi. Anche Ubisoft sembra voler percorrere la stessa strada. La casa francese ha infatti espresso la volontà di esplorare nuove opzioni digitali per annunciare tutte le loro novità. Dovremmo quindi aspettarci numerosi streaming nei prossimi mesi, con tutti gli annunci che tipicamente vengono fatti durante la fiera losangelina.
Pieno supporto di Ubisoft agli organizzatori dell’E3 2020
Attraverso il profilo Twitter Ubisoft esprime il pieno supporto all’ESA:
La salute di tutto il team, dei giocatori e dei nostri partner è la priorità in questo momento. Nonostante il nostro dispiacere, appoggiamo completamente la decisione dell’ESA di cancellare l’E3 2020. L’E3 continuerà ad essere un momento dove i giocatori si riuniscono come una community per condividere il nostro amore per i videogiochi. Stiamo esplorando altre opzioni per un’esperienza digitale. In questo modo condivideremo tutte le news che abbiamo programmato. Rimanete collegati per saperne di più!
Insomma in questo periodo di imprevedibilità il mondo dei videogiochi non fa eccezione. La via dello streaming sembra essere quella più sicura in questo momento. Vi terremo aggiornati su tutte le novità che arriveranno in questi giorni in risposta alla cancellazione della fiera con una copertura totale.
An update regarding E3 2020. pic.twitter.com/cThkDIkfVm
— Ubisoft (@Ubisoft) March 11, 2020
Cosa ne pensate della cancellazione della fiera più grande del mondo dei videogiochi? Purtroppo per quest’anno sarà necessario rinunciare ad uno dei momenti più belli dell’anno per ogni appassionato, ma siamo sicuri che le novità non si faranno attendere troppo. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le informazioni sul mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento