Al pari del ben noto servizio della Sony sta per entrare un altro giocatore nella partita, ovvero Ubisoft+ Classics, pronto a riproporre grandi titoli e molto altro in più
Il nuovo servizio in abbonamento della casa che ha dato i natali alla saga di Assassin’s Creed si chiamerà dunque Ubisoft+ Classics ed arriverà in combo con la “sua versione” di Plus, ma andiamo avanti con un po’ di ordine.
Ubisoft+ Classics: quali sono i giochi in arrivo?
La notizia di un nuovo servizio in abbonamento risaliva ancora al mese di gennaio e si pensava che sarebbe arrivato solo su Xbox e non su PlayStation, ma a quanto pare le carte in tavola sono cambiate. Oltre ad arrivare sulla console di casa Microsoft, Ubisoft+ Classics arriverà anche su PS4 e PS5, ma fate attenzione perché i servizi in questione saranno due.
Il “Plus” avrà dunque un catalogo di ben 100 giochi ed include anche premi in – game e DLC mentre quello riservato ai “Classici” avrà 27 giochi di partenza che poi arriveranno a 50 entro la fine del 2022. Se il primo ha ancora una data incerta, per quanto riguarda il secondo bisognerà attendere fino al 23 di giugno per il suo lancio qui in Europa. Questi i titoli annunciati fino ad ora!
- Assassin’s Creed Valhalla
- For Honor
- The Crew 2
- Child of Light
- Eagle Flight
- Far Cry 3: Blood Dragon
- Far Cry 3 Remaster
- Far Cry 4
- Legendary Fishing
- Risk: Urban Assault
- South Park: Scontri Di-retti
- South Park: Il bastone della verità
- Space Junkies
- Star Trek: Bridge Crew
- Starlink: Battle for Atlas
- STEEP
- The Crew
- The Division
- Trackmania Turbo
- Transference
- Trials Fusion
- Trials of the Blood Dragon Game
- Trials Rising
- Valiant Hearts: The Great War
- Watch Dogs
- Werewolves Within
- ZOMBI
Comunque sia, mentre aspettiamo che arrivi la fine di giugno, che ne dite di ingannare l’attesa arricchendo la vostra collezione di capolavori videoludici, retrò e non, andando a recuperare dei titoli simili al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento