Ubisoft ha confermato Watch Dogs Legion dandoci appuntamento all’E3 2019. Scopriamo insieme i primi dettagli
Dopo essere apparso nel listino di Amazon UK, Watch Dogs Legion verrà mostrato all’E3 tra pochi giorni. Lo ha annunciato Ubisoft attraverso il canale Twitter ufficiale di Watch Dogs, l’action open world in terza persona che è arrivato così al terzo capitolo.
Watch Dogs Legion: God Save the NPCs
L’account ufficiale di Watch Dogs, che ora si chiama Watch Dogs Legion, ha postato un teaser criptico con un nuovo logo accompagnato dalla frase “God Save the NPCs. Reveal at E3. #WatchDogLegion #UbiE3”. Tradotto in italiano suona come Dio Salvi i Personaggi Non Giocanti. Informazioni all’E3, seguito dagli hashtag con il nome del gioco e dalla sincrasi Ubisoft-E3.
L’annuncio arriva poche ore dopo il leak che voleva il nuovo capitolo della serie ambientato in una Londra distopica, distante qualche anno dal presente. Lo stesso leak ha ipotizzato che il giocatore avrebbe potuto assumere il controllo di qualsiasi personaggio non giocante che avesse incontrato durante l’avventura e vedere le cose sotto un punto di vista differente in base al personaggio utilizzato. God Save the NPCs significa proprio questo.
God Save the NPCs. Reveal at E3. #WatchDogsLegion #UbiE3 pic.twitter.com/xpD3bhXDaM
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) June 4, 2019
Ubisoft annuncia Watch Dogs Legion: i dettagli all’E3
Watch Dogs Legion è il terzo capitolo della celebre serie Ubisoft che era ferma dal 2016, con il secondo capitolo ambientato a San Francisco. Il divertimento che sta alla base della serie Watch Dogs è la possibilità di hackerare il mondo circostante per ottenere dei vantaggi durante le missioni e l’esplorazione libera ma, è anche una serie dalla trama intrigante e ricca di spunti, nonché di profondi scontri a fuoco con le fazioni rivali.
Fortunatamente, se siete fan di Watch Dogs, non dovrete attendere a lungo perché tutto ciò che riguarda Watch Dogs Legion verrà mostrato all’E3. Chi vorrà potrà seguire la conferenza Ubisoft il 10 Giugno alle ore 22:00 su Twitch e Youtube. Che ve ne pare di questo annuncio? Noi siamo curiosissimi di scoprirne di più e voi? Ditecelo nei commenti qui in basso e continuate a seguirci!
Lascia un commento