Twitch Prime e SNK Corporation collaboreranno per offrire agli abbonati Amazon Prime più di 20 giochi gratis nel corso di tutta l’estate
Ormai tutti conoscono Twitch, la piattaforma di streaming appartenente ad Amazon. Il sito è utilizzato principalmente per trasmettere i gameplay di vari videogiochi, ma col tempo ha iniziato ad offrire sempre più servizi. Gli abbonati ad Amazon ad esempio hanno la possibilità di iscriversi gratuitamente a un canale a loro scelta e ricevono numerosi vantaggi in game per alcuni famosi videogiochi.
Gli abbonati a Twitch Prime inoltre ricevono ogni mese tantissimi giochi gratuiti che possono essere scaricati tramite il launcher di Twitch. Generalmente la maggior parte dei giochi offerti sono indie, ma ora sembra che sia in arrivo qualcosa di più classico. Recentemente infatti Twitch Prime e SNK Corporation hanno annunciato una collaborazione per offrire agli abbonati Amazon Prime più di 20 giochi gratis nel corso di tutta l’estate.
Preparatevi a fare un salto nel passato con i giochi di SNK su Twitch Prime
SNK Corporation è una compagnia giapponese nota per aver dato i natali ad alcune delle serie di videogiochi più iconiche al mondo, come ad esempio Metal Slug e Samurai Showdown. Grazie alla collaborazione con Twitch, i giocatori di tutto il mondo potranno divertirsi con moltissimi classici senza tempo. La collaborazione inizierà ufficialmente il 26 di questo mese, quando saranno regalati ben 7 giochi. I titoli disponibili per gli abbonati Twitch Prime dal 26 maggio sono:
- Art of Fighting 2
- Blazing Star
- Fatal Fury Special
- The King of Fighters 2000
- The King of Fighters 2002
- Pulstar
- Samurai Shodown 2
Oltre a questi titoli nel corso dell’estate saranno regalati molti altri giochi di SNK Corporation. Per il momento sappiamo che nell’offerta saranno inclusi: Garou: Mark of the Wolves, The Last Blade 2, Metal Slug 2, The King of Fighters ā98 Ultimate Match Final Edition, Sengoku 3, e King of the Monsters.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novitĆ sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento