Il Twitch Rivals in singolo su Warzone si è concluso ed ecco un bilancio dei risultati dei due massimi esponenti italiani: Pow3r e JustGabbo
Il Twitch Rivals è una delle competizioni più importanti all’interno del mondo videoludico e degli eSport. Si tratta, infatti, di una competizione che saltuariamente coinvolge i principali streamer mondiali. Parliamo di un panorama mondiale proprio perchè il Twitch Rivals si divide in due tipologie di competizioni, differenziate in base alla provenienza dei giocatori coinvolti. Esiste, perciò, un torneo che coinvolge i principali streamer europei e un altro che vede coinvolti i principali canali americani (per ovvie ragioni legate al fuso orario).
I risultati di Pow3r e JustGabbo nel Twitch Rivals in singolo di COD Warzone
Chiarita la natura di questa importante competizione passiamo alle ultime notizie e al coinvolgimento di due tra gli streamer italiani più famosi a livello nazionale nel Twitch Rivals di Warzone in singolo; ci riferiamo ovviamente a Pow3r e JustGabbo. Prima di passare agli effettivi risultati dei due giocatori chiariamo il sistema di punteggio e di acquisizione di punti all’interno di questa competizione. I giocatori coinvolti in circa 3 ore e mezza dovranno giocare una serie di partite. Le 5 migliori partite verranno considerate nel conteggio finale dei punti conquistati. I punti sono calcolati in base al piazzamento in partita e al numero di uccisioni effettuate durante queste stesse partite.
I due streamer italiani, Pow3r e JustGabbo hanno totalizzato rispettivamente 156 e 112 punti, ottenendo così (sempre rispettivamente) la sedicesima e ventisettesima posizione nella classifica globale. Il podio è stato occupato (in ordine dal terzo al primo) da Syndicate con 183 punti, Pago3 con 184 punti e Recrent con 191 punti, dominatore assoluto della competizione.
Questi erano i risultati di Pow3r e JustGabbo nel Twitch Rivals su Warzone, modalità singolo. Domani vi aggiorneremo sui risultati della modalità squad, con, anche in questo caso, coinvolti alcuni team a portare in auge il nostro tricolore. Fateci sapere che cosa ne pensate di questa competizione e se anche voi fate il tifo per i ragazzi italiani coinvolti!
Bertex
27 Marzo 2020 alle 11:56Velox invece non è un esponente di cod?
Francesco Messina
27 Marzo 2020 alle 13:34Certo, ha totalizzato 153 punti qualificandosi al diciassettesimo posto in singolo, mentre con il suo team ha ottenuto ben 224 punti, piazzandosi, anche in questo caso, al diciassettesimo posto. Sulla nostra home trovi un articolo dedicato ai risultati del Twitch Rivals in modalità squad.
Miz
27 Marzo 2020 alle 18:10Se c’è una competizione che vede dei team italiani competere in Europa o nel mondo è giusto per chi ne scrive di parlare di tutti i teams che vi competono, non solo di quelli che ci rimangono più simpatici o hanno più visibilità .