In questo news andremo a scoprire i risultati dei team italiani all’ultimo Twitch Rivals di Call of Duty: Warzone, tra cui il Team Pow3r, Team Delux, Team Velox e altri fortissimi streamers
In occasione dell’arrivo della nuovissima season 3, si è tenuto, come sempre, il solito Twitch Rivals su Warzone e, per l’occasione, sono stati invitati svariati team italiani, tra cui figurano volti noti come quelli di Pow3r, Velox, Moonryde, Delux, Berri e altri ancora, di cui andremo presto a scoprire risultati e piazzamento. Prima di passare ai risultati effettivi, vi invitiamo, se siete giocatori di Warzone, a dare un’occhiata alle nostre ultime guide alle migliori armi della nuova stagione e alla risoluzione di un fastidioso bug.
Twitch Rivals Warzone: top 40 per Team Velox e Team Delux, top 20 per Team Pow3r e tutti gli altri risultati
In che cosa consiste questa competizione? Si tratta di una competizione ad invito, in cui a sfidarsi sono state ben 49 squadre in trio per un totale di 147 partecipanti fra streamers e pro players. Il torneo, dopo una fase di qualificazione, si è tenuto tutto nella giornata di oggi: 27 aprile 2021. Dalle 16:00 alle 21:00 (ora italiana) le squadre hanno dovuto giocare una serie di partite e, in base al loro score di uccisioni e piazzamenti, hanno totalizzato una serie di punti validi per la classifica. Andiamo a scoprire i risultati di tutti i team italiani coinvolti in ordine di piazzamento.Â
- 9) Team Savyultras 90
- 15) Team BerriTV
- 18) Team Moonryde
- 22) Team Pow3r
- 29) Team Velox
- 32) Team S7ormy
- 38) Team Delux
Una prestazione tutto sommato abbastanza positiva quella dei ragazzi italiani coinvolti in questa competizione, su tutti spiccano il nono posto del Team Savyultras90, il quindicesimo di Team BerriTV e il diciottesimo del Team Moonryde. Complimenti, dunque, a tutti questi ragazzi che hanno portato in alto la bandiera tricolore anche a Verdansk in versione 1984. Per avere, però, un quadro più completo su tutto il Rivals e su tutta la classifica vi lasciamo il link ufficiale della pagina Twitch dedicata.
Fateci sapere se avete seguito l’evento e per chi avete fatto il tifo. Per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a sintonizzarvi su tuttoteK. Per acquistare videogames a prezzo scontato, invece, fate un salto su Instant Gaming.
Lascia un commento