Si è giocato un nuovo Twitch Rivals, questa volta sul nuovo Battle Royale di Ubisoft: Hyper Scape, scopriamo i risultati del Team Pow3r, Team Streamiii e tutti gli altri italiani in gara
Il nuovo torneo da 100.000 dollari è stato il protagonista di questa giornata sulla nota piattaforma di streaming legata al gaming. Il Twitch Rivals di Hyper Scape si è appena concluso e siamo pronti a scoprire i risultati delle squadre italiane coinvolte, tra cui abbiamo il Team Pow3r, composto dallo stesso Pow3r, Lomba e Delux e il Team Streamiii, con per l’appunto StreamiiTV, DragonEddieOW e Tia714_. Andiamo a scoprire i risultati e i dettagli.
Twitch Rivals Hyper Scape: ecco i risultati del Team Pow3r, Team Streamiii e non solo
In occasione del lancio della open beta del nuovo battle royale di Ubisoft, Hyper Scape, Twitch ha deciso di organizzare un Rivals su questo titolo; fra le squadre europee anche alcune italiane, tra cui il team capitanato da Pow3r e il team capitanato da Streamiii, di cui a breve scopriremo i risultati. Il torneo è diviso, come tutti gli altri tornei eSportivi, per continenti, abbiamo, infatti, una competizione relativa al Nord America ed una all’Europa. Le migliori 4 squadre della prima fase hanno avuto accesso alle finali. La fase finale consiste in 45 minuti di gioco in cui le migliori 4 hanno la possibilità di migliorare un game.
La squadra capitanata da Pow3r (che si è aggiudicato il Top Fragger, ovvero il titolo di capocannoniere di tutto il torneo, totalizzando più uccisioni di tutti gli altri giocatori) si è posizionata in terza posizione avendo così accesso alla fase finale, in cui hanno raggiunto la definitiva prima posizione, conquistando la vittoria del torneo. Il team guidato da Streamiii, invece ha ottenuto la prima posizione durante la prima fase, accedendo così alla fase finale e raggiungendo la terza posizione definitiva. Tra gli altri team italiani segnaliamo la squadra capitanata da NNarcos, affiancato da Bastaaard e Rainbow6ItaCom, al tredicesimo posto della classifica.
Queste le prestazioni dei nostri streamer all’ennessimo torneo organizzato da Twitch. Fateci sapere che cosa ne pensate e se avete seguito e sostenuto i ragazzi italiani! Rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento