Continuando la collaborazione iniziata negli scorsi mesi, Twitch Prime offre ai suoi abbonati altri sette giochi SNK, tra cui Metal Slug 2 e Sengoku 3
Ogni mese Twitch offre agli abbonati Prime (incluso con Amazon Prime) diversi giochi da riscattare sul suo launcher proprietario. Continuando una collaborazione iniziata gli scorsi mesi, da qualche giorno sono disponibili inoltre 7 giochi targati SNK per PC. Twitch regala ogni mese anche diversi contenuti bonus per altri giochi, di solito multiplayer online, e spesso anche per le loro versioni console.
Tutti i classici SNK gratuiti per gli abbonati a Twitch Prime
A Maggio Twitch Prime ha offerto la prima serie di classici SNK ai suoi abbonati (ancora riscattabili), che conteneva i seguenti titoli:
- Art of Fighting 2
- Blazing Star
- Fatal Fury Special
- The King of Fighters 2000
- The King of Fighters 2002
- Pulstar
- Samurai Shodown 2
Il secondo pacchetto è disponibile da qualche giorno e lo rimarrà fino al 31 dicembre, ed include invece i seguenti titoli:
- Metal Slug 2
- SNK 40th Anniversary Collection
- Shock Troopers: 2nd Squad
- Baseball Stars 2
- Sengoku 3
- Ironclad
- King of the Monsters
Un terzo ed ultimo pacchetto con otto giochi classici arcade arriverà in futuro, ma non sappiamo ancora la data precisa.
Come riscattare tutti i bonus
Per riscattare i contenuti gratuiti dovrete innanzitutto attivare l’abbonamento ad Amazon Prime, va bene anche la prova gratuita, poi collegare l’account Amazon a quello Twitch. Per fare ciò basta recarsi sul sito di Twitch Prime, cliccare su prova Prime, accedere col proprio account Amazon e confermare il collegamento. A questo punto potete andare sulla pagina principale di Twitch, cliccare sulla corona in alto a destra, e riscattare tutti i contenuti gratuiti. Ricordatevi però che per alcuni bonus sarà necessario collegare altri profili al vostro account Twitch.
Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento