Le nuove competizioni classificate di Trials Rising sono ora online. Lo speciale evento di Pasqua e la prima espansione saranno presto disponibili
Ubisoft annuncia l’inizio della prima stagione di Trials Rising, e con essa la corsa per il prestigio, la gloria e un’esclusiva tuta per il proprio pilota. Prendendo parte alle corse multiplayer online, i giocatori potranno scalare le classifiche e ottenere, a ogni nuova divisione raggiunta, uno dei cinque pezzi che compongono la tuta da Golden Cowboy.
Ambientato in alcuni celebri scenari in tutto il mondo e con oltre 120 tracciati, Trials Rising consente di viaggiare in più di 30 paesi diversi per mettere alla prova le proprie abilità con vari livelli di difficoltà, battere tutti gli avversari, aumentare la propria fama sotto gli occhi di alcuni importanti sponsor e diventare i campioni assoluti di Trials. Dalle strade di New York alla Grande Muraglia cinese o dal Colosseo alle piramidi egizie, sarà impossibile resistere al brivido delle acrobazie e degli spettacolari incidenti che ne deriveranno.
Trials Rising: Stagione 1 al via, nuovi dettagli sui prossimi contenuti
La competizione si svolgerà sino alla fine di maggio e sarà possibile ottenere nuovi oggetti di personalizzazione dalle casse di equipaggiamenti e nel negozio equipaggiamenti. In aggiunta, l’evento pasquale e l’arrivo di “Sixty Six”, la prima espansione di Trials Rising, arricchiranno ulteriormente l’offerta di contenuti a disposizione dei giocatori.
A partire da aprile, per due settimane, l’evento pasquale introdurrà oggetti di personalizzazione per un periodo limitato, tra cui un completo da coniglietto pasquale. Questi oggetti saranno disponibili nelle casse equipaggiamento speciali dell’evento o all’interno del negozio equipaggiamenti. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di ottenere un casco a tema completando una speciale sfida settimanale di Ubisoft Club: raccogliere i cubi di dati luminescenti nascosti in dieci percorsi selezionati.
Sixty Six, la prima espansione di Trials Rising, sarà disponibile dal 16 aprile, inclusa nel Pass Espansione e acquistabile anche singolarmente.
Trials Rising è disponibile per PS4. Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale, noi lo abbiamo già provato in open beta.
Voi cosa ne pensate dei contenuti in arrivo e di quelli attualmente disponibili? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdervi altre novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento