Trials of Mana è in arrivo fra pochi giorni su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e Square Enix ha svelato i contenuti della patch day one
Ve ne abbiamo già parlato in un’Anteprima apposita qualche tempo fa, basata sulla demo rilasciata da Square Enix per promuovere il gioco, e Trials of Mana si sta avvicinando a passi da gigante. Il 24 aprile l’action jrpg di Square Enix sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e noi non vediamo l’ora di giocarlo. Sicuramente uscirà oscurato da quel gigantesco sole che è Final Fantasy 7 Remake, infatti ci chiediamo ancora per quale motivo l’azienda abbia deciso di rilasciare due titoli così simili a distanza di poco tempo, quando uno dei due è nettamente in vantaggio sull’altro.
C’è sicuramente da dire che Trials of Mana è un titolo maggiormente di nicchia e meno altisonante rispetto al remake di un gioco che il pubblico attendeva da altri. Ci dispiace solo pensare all’occasione sprecata da Square Enix di far conoscere a una piccola fetta aggiuntiva una perla come Trials of Mana, anch’esso remake di un titolo uscito molti anni fa, ma molto meno conosciuto.
Nintendo Switch™/PlayStation®4/Windows®
『聖剣伝説3 トライアルズ オブ マナ』では、発売日である4/24(金)にアップデートを予定しております。
詳細は、スクウェア・エニックス サポートセンターhttps://t.co/Q9f4ixF6kO
にてご確認くださいますよう、お願い申し上げます。#聖剣3ToM pic.twitter.com/qTdLIONutF— 聖剣伝説 -公式- (@Seiken_PR) April 21, 2020
Patch day one per Trials of Mana che si aggiorna subito alla versione 1.0.1
Square Enix ha svelato nelle score ore i contenuti della patch day one che sarà disponibile proprio il 24 aprile. L’aggiornamento sarà disponibile per tutte le versioni di Trials of Mana e aggiungerà una funzione abbastanza importante ed utile. Verranno aggiunti tre tipi diversi di “dash”, di corsa veloce per intenderci, qui sotto i dettagli:
- Standard: premete il tasto per scattare per iniziare a scattare. Per tornare alla velocità normale, potete premerlo di nuovo, fermarvi o iniziare una battaglia;
- Continuo: premete il tasto per scattare per iniziare a scattare. Potete tornare alla velocità normale soltanto premendo il tasto per scattare;
- Automatico: inizierete a correre più velocemente dopo un secondo di movimento continuo.
L’aggiornamento 1.0.1 di Trials of Mana includerà, oltre a questa aggiunta, anche diversi fix per bug minori. Vi lasciamo il Tweet con cui Square Enix ha annunciato l’aggiornamento proprio qui sopra!
Che cosa ne pensate di questa feature aggiuntiva che arriverà con la patch day one di Trials of Mana? Siete interessati al titolo o state ancora vagando per Midgar con Cloud, Tifa e compagnia bella? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento