Trials of Mana si è mostrato con un nuovo coloratissimo trailer insieme alla data d’uscita della sua demo in arrivo
Square Enix ha finalmente mostrato un nuovo trailer per Trials of Mana, annunciandone anche una versione di prova gratuita. La demo verrà resa disponibile il 18 marzo (ossia domani!) 2020 alle 4 del mattino, quindi fra pochissime ore, sia su PlayStation Store sia su Nintendo eShop. Square Enix ha anche fatto presente che potrebbe esserci una piccola differenza d’orario per l’uscita sui due negozi online. Attenzione: la demo è stata confermata solo per il Giappone, per ora, e speriamo che venga confermata anche dall’account inglese ufficiale su Twitter della Mana Series. Non è stato specificato se la demo sarà disponibile anche su PC via Steam.
La versione di prova gratuita di Trials of Mana inizia proprio all’inizio del titolo e vi lascerà scegliere il vostro protagonista e i due compagni di squadra fra i personaggi giocabili del gioco: Duran, Angela, Charlotte, Kevin, Riesz e Hawkeye. La demo corpirà il prologo del personaggio che avete selezionato, l’incontro con Faerie e il primo compagno di squadra e l’inizio del viaggio verso Wender. Nel gioco originale per SNES il tutto aveva una durata di circa un’ora e mezza di gameplay, forse un po’ di più nel remake. Inoltre i salvataggi potranno essere trasferiti nel gioco completo.
Trials of Mana: fra trailer e demo annunciata!
Qua sopra trovate il trailer pre-release di Trials of Mana. Il filmato mostra alcune delle battaglie contro gli otto Benevodons. Interessante vedere come Duran, alla fine del trailer, sembra avere un grande sfasamento fra il labiale e il sonoro. Tuttavia, va anche ricordato che in diversi trailer giapponesi di JRPG i doppiaggi sono diversi da quelli del gioco effettivo, quindi la motivazione potrebbe essere questa.
Vi ricordiamo che Trials of Mana è il remake di Seiken Densetsu 3, originariamente rilasciato solo in Giappone su Super Famicom/SNES nel 1995. Seiken Densetsu 3 è il sequel di Seiken Densetsu 2, conosciuto come Secret of Mana al di fuori del Giappone e rilasciato al di fuori del paese nipponico tramite la Collection of Mana su Nintendo Switch nel 2019.
Trials of Mana, di cui potremo saggiare una demo molto presto, uscirà il 24 aprile 2020 su PC (via Steam), PlayStation 4 e Nintendo Switch. Originariamente annunciato durante l’E3 2019 con un gameplay live, il titolo è piuttosto atteso dai fan di Square Enix. Anche se giusto due settimane prima uscirà quel mostro sacro di Final Fantasy 7 Remake. Che ne pensate? Attendete questo titolo? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento