La Season 2 di Apex Legends sta per cominciare e sono già stati svelati due trailer in merito. In uno di questi, sembra intravedersi una nuova Leggenda
Il trailer della nuova stagione di Apex Legends dovrebbe uscire oggi, ma purtroppo prima dell’ufficiale rilascio sono già stati trapelati ben due trailer su Reddit. Vediamo insieme cosa ci aspetta dal 2 luglio sul Battle Royale di Respawn Entertainment.
Nuova mappa e nuovo personaggio leakati
Dal post di Reddit, che include entrambi i trailer della prossima stagione, si nota quanti cambiamenti la Season 2 porterà all’interno del gioco. Nel primo trailer animato, vediamo una serie di schermaglie tra alcuni team che culminano in un momento emozionante in cui Octane si lancia in aria grazie alla sua ultimate per atterrare direttamente sulla testa di Mirage. Da qui, il trailer prende tutt’altra piega e compare una figura misteriosa che attiva un EMP sulla torre di trasmissione, facendola collassare. Octane viene colpito dalla caduta della torre ed è a questo punto che compare il nuovo personaggio che lo rianima.
Si tratta di Natalie “Wattson” Paquette, particolarmente legata a Kings Canyon e specializzata in ingegneria elettrica, mentre rimane sconosciuto l’hacker che non sembra avere buone intenzioni. Tutto ciò che sappiamo sull’hacker che si intravede nel trailer è che viene chiamato “Crypto“, ma se si tratta di un nuovo personaggio ancora non è stato propriamente rivelato.
L’EMP non ha solo fatto collassare la torre di trasmissione, ma ha anche trasformato la mappa di Kings Canyon: ponti rotti ed edifici distrutti fanno ormai parte del paesaggio, insieme ad alcune aree che invece hanno subito delle modifiche in positivo dell’evento.Â
Nel trailer, inoltre, sembrano esserci anche dei draghi e delle creature giganti simili a dinosauri diretti proprio verso Kings Canyon. A quanto sembra, l’ambientazione in Apex Legends giocherà un ruolo maggiore a partire dalla prossima stagione.
Il secondo trailer sembra essere ambientato dopo il primo, dove l’incidente della torre è già successo e in cui i draghi/dinosauri sono già arrivati a Kings Canyon. L’EMP ha portato alla rinascita di alcune zone precedentemente devastate, sottolineando che “King Canyons non sarà più la stessa“.Â
Tra le tante novità , il trailer conferma anche l’arrivo di quattro nuove skin leggendarie: Caustic (Prince of Darkness), Octane (Jade Tiger), Spitfire (Intimidator) e R-301 (Iron Rampage, al livello 100, più una versione d’oro), la nuova arma al plasma L-Star e un nuovo Pass Battaglia. Non finisce qui! Anche nuove emote Skydive e una nuova modalità Classificata formata da ben sei livelli partendo dal Bronzo fino ad Apex Predator.Â
La Season 2 di Apex Legends, confermano i trailer, si chiamerà Battle Charge e comincerà a partire dal 2 luglio sulle piattaforme Xbox One, PC e PS4.
Cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di questa nuovissima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticate di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento