Nippon Ichi Software America ha appena annunciato che Trails of Cold Steel III è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch
Fra tutti i giochi della sere di The Legend of Heroes, Trails of Cold Steel III è di sicuro uno dei più apprezzati. Il titolo è stato rilasciato ben tre anni fa in Giappone, ma nel 2019 è finalmente arrivato anche da noi.
Inizialmente questo titolo era giocabile solamente su PS4, ma ora sembra che stia per approdare anche su altre console. Da pochissimo infatti Nippon Ichi Software America ha annunciato che Trails of Cold Steel III ora è disponibile anche su Nintendo Switch.
Trails of Cold Steel III arriva anche in casa Nintendo
La saga di Trails of Cold Steel è davvero molto apprezzata e ora finalmente i fan potranno giocare al terzo capitolo anche su Nintendo Switch. Per chi non lo sapesse, Trails of Cold Steel III è un calssico JRPG a turni ambientato in un mondo misterioso e pieno di intrighi. Questo capitolo è ambientato quasi un anno e mezzo dopo la guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo.
Grazie a questo titolo potrete imbarcarvi in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian e incontrare volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Seguendo la tradizione di Trails, l’avvincente storia del gioco si combina ancora una volta con un cast di incredibili personaggi e con un sistema di combattimento perfezionato.
Trails of Cold Steel III è disponibile ora per PS4 e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento