Da oggi è disponibile Trackmania su Epic Games Store e Uplay. Le folli corse di casa Ubisoft sono tornate in questo Remake
Il Remake del leggendario Trackmania Nations è finalmente qui tra noi. L’erede del titolo di corse arcade, sviluppato da Ubisoft Nadeo, ritorna in tre versioni diverse. Il gioco sarà disponibile sulla piattaforma proprietaria del publisher francese Uplay e su Epic Games Store. Questa volta sembra essere data grande attenzione anche all’aspetto competitivo. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche del nuovo Trackmania nel trailer di lancio ufficiale.
Trackmania arriva su Epic Games Store e Uplay, ecco il trailer di lancio
Trackmania è caratterizzato da un gameplay facile da imparare ma arduo da padroneggiare. Tutti infatti potranno giocare e divertirsi, magari con gli amici, a questo gioco, ma solo pochi riusciranno a padroneggiarlo e diventare i migliori. Per acquistare Trackmania sono presenti tre versioni:
- Starter Access: disponibile gratuitamente;
- Standard Access: disponibile a 9,99 €;
- Club Access: disponibile a 29,99 €;
La versione gratuita permetterà di giocare 25 tracciati e potranno anche testare le piste create dagli utenti dell’Arcade Channel. Inoltre si potrà accedere all’editor e partecipare alla Nation League settimanale. La versione Standard fornisce alcuni elementi di personalizzazione dell’editor. Mentre la Club fornisce altri elementi di creazione aggiuntivi e la possibilità di socializzare in-game. Entrambi i pacchetti forniranno l’accesso ai tracciati ‘Ufficiali’, ai ‘Tracks of the Day’ e al Track editor avanzato, anche una volta terminato l’abbonamento.
Trackmania punta fortemente sulla competizione. Gli eventi Community saranno il cuore del gioco e ci saranno modalità Esport che vanno dai livelli più bassi fino alle competizioni internazionali professionistiche, come il Trackmania Grand League che si terrà due volte all’anno.Â
Il gioco si va ad unire alla grande tradizione dei titoli della serie, prodotti semplici ma che sanno regalare del sano divertimento. Fateci sapere se siete interessati a Trackmania e continuate a seguirci su tuttoteK per tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento