Lo store di GOG.com propone gratis Total Annihilation, uno dei grandi classici degli strategici in tempo reale per un periodo limitato
Se siete appassionati di strategici in tempo reale e vi piacciono i classici che hanno fatto la storia di questo genere, non potete ignorare l’offerta di GOG. Total Annihilation sarà disponibile gratis per questo weekend sullo store di CD Projekt. Il gioco in questione è considerato da molti uno dei migliori strategici di sempre e la versione gratuita di GOG include varie espansioni e patch del Commander Pack. Total Annihilation è uno dei titoli che lo store di CD Projekt propone a prezzo scontato ogni anno in occasione dei saldi estivi. Le promozioni continueranno fino a lunedì 15 giugno e Total Annihilation sarà gratis fino a domenica mattina.
Total Annihilation, il titolo offerto gratis da GOG, tempo fa dettò le regole degli RTS
Quando Cavedog nel 1997 lo lanciò sul mercato, Total Annihilation, lo strategico che trovate gratis sullo store di GOG, fece breccia nel cuore dei videogiocatori. Si trattava di un gioco basato su scontri tra navi spaziali ed enormi mecha in un universo futuristico. La grafica pregevole (per gli standard di allora), la varietà di battaglie, scenari e strategie decretarono il successo del titolo garantendo numerosi premi a Cavedog. La versione di GOG.com offre la modalità single player e multiplayer e include le espansioni The Core Contingency e Battle Tactics. Entrambe aggiungono nuove campagne al gioco.
Nonostante il riscontro positivo, Total Annihilation non ottenne mai un sequel ufficiale. Chris Taylor, il designer che curò il concept di gioco, creò la serie Supreme Commander come seguito spirituale della prima opera. Se siete appassionati di questo franchise, su GOG.com potete trovare la Gold Edition di Supreme Commander scontata dell’80% e Supreme Commander 2 del 75%. Entrambe i titoli sono parte degli sconti estivi già menzionati.
Avete già giocato Total Annihilation? Siete interessati a provare uno dei titoli che ha fatto la storia del genere RTS? Fatecelo sapere nei commenti. Rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento