Bandai Namco e ISKN sono lieti di annunciare che il primo prodotto dell’ecosistema tori, il tori Explorer Pack, è finalmente disponibile
Tori è un ecosistema creativo sviluppato da Bandai Namco che permette ai bambini e alle famiglie di divertirsi con i giocattoli in maniera interattiva. Finalmente da oggi è disponibile il tori Explorer Pack, il primo prodotto rilasciato per tori.
Ben 5 applicazioni disponibili per il tori Explorer Pack
Il nuovissimo tori fornisce ai bambini un modo nuovo di giocare con i giocattoli, liberando tutta la propria creatività e immaginazione. La tori Board porta in vita i giocattoli tori, replicando le azioni e i movimenti in tempo reale di tori Wand, tori Catapult o tori Spacecraft all’interno delle app supportate. Questa esperienza Mirror Play è possibile grazie alla combinazione di alcune tecnologie all’avanguardia, incluso una soluzione di tracking 3D multi-brevetto.
I bambini possono anche progettare e creare i propri giocattoli, come DIY Spacecraft, o progetti, tramite il Creative Book, che potranno essere scansionati e replicati in ciascun gioco, consentendo di sfruttare una quantità infinita di creatività e personalizzazione per adattarsi ai gusti di ogni bambino. Tutte le attività e i giochi sono sviluppati in collaborazione con esperti nello sviluppo infantile, come Celia Hodent, con l’obiettivo di migliorare l’intrattenimento e lo sviluppo personale, riunendo le famiglie.
Il tori Explorer Pack è compatibile con tablet e smartphone iOS e Android. Partendo con cinque app disponibili al lancio su Apple Store e Google Play Store, l’ecosistema tori sarà arricchito nel tempo con nuove app e giocattoli. Le cinque app ora disponibili sono: Crystal Chase, Jungle Rescue, Shades of Light, Supreme Builder e tori Dashboard. Queste applicazioni forniranno ore di divertimento e apprendimento grazie a puzzle divertenti, inseguimenti spaziali, costruzioni creative e magie incredibili.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento