Nordeus ha annunciato il conseguimento di un traguardo davvero incredibile, il raggiungimento del decimo anniversario di Top Eleven
Nordeus ha annunciato il raggiungimento del decimo anniversario di Top Eleven, l’eccellente gestionale calcistico per dispositivi mobile. Con oltre 220 milioni di download e una partnership che dura da sette anni con lo Special One, José Mourinho, Top Eleven è il gioco sportivo per dispositivi portatili di maggior successo di tutti i tempi.
Il titolo mobile, con un decennio sul terreno di gioco alle spalle, ha accumulato moltissimi risultati sorprendenti, come 27 miliardi di partite vissute da bordo campo, 262 miliardi di minuti di gioco e 75 milioni di trofei di campionato vinti.
 Dieci anni di storia per Top Eleven e Nordeus
Fondata nel 2010 a Belgrado, Serbia, Nordeus prese vita grazie a tre ingegneri appassionati di videogiochi, che sfidarono ogni rischio per fondare una società . Da un garage convertito a ufficio, i tre giovani sviluppatori senza precedenti esperienze nella progettazione di videogiochi lavorarono insieme per creare il loro primo titolo, Top Eleven. Ora Nordeus è cresciuta fino a includere 170 dipendenti di 20 nazionalità e ha sede in un modernissimo ufficio a Belgrado.
Top Eleven è stato lanciato originariamente nel 2010 come gioco per Facebook ed è diventato un gioco mobile solo nel 2011. In quel periodo Nordeus ha avviato una collaborazione con José Mourinho, uno dei manager di calcio migliori al mondo, che è diventato il volto di Top Eleven nel 2013.
Top Eleven si lancia nel nuovo decennio con un aggiornamento dell’anniversario, che include una funzione inedita e nuovi modi per giocare con amici e famiglia. Fai squadra e dimostra chi comanda sul campo nella nuovissima funzione del campionato amichevole e partecipa a competizioni di lega personalizzate. Per celebrare l’occasione speciale durante tutta la stagione verranno offerti omaggi e premi, ma non solo! Con un evento Sponsor speciale e regali giornalieri ci sono sempre ricompense fantastiche in palio mentre guidi la tua squadra verso la vittoria!
Top Eleven è disponibile ora per dispositivi Android e iOS. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento